Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
M. Daniele ha scritto:Erano già presenti anche prima di arrivare sui mux TIMB.![]()
..su DIPIU'TV sì, su VERO TV no.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Erano già presenti anche prima di arrivare sui mux TIMB.![]()
secondo te la colgate prende i dentifrici dalla mentadent ?D+Tv ha scritto:ciao ragazzi mia zia che segue molto questo canale voleva sapere come mai la domenica non si collega con piazza san pietro ed e' costretta a cambiare canale e passare a Tv2000![]()
landtools ha scritto:secondo te la colgate prende i dentifrici dalla mentadent ?![]()
se leggi bene quello che hai scritto, anche tu sei fuori tema!!D+Tv ha scritto:sei fuori tema mi sa![]()
non penso...landtools ha scritto:se leggi bene quello che hai scritto, anche tu sei fuori tema!!![]()
Ti ha risposto chiaramente a quello che chiedevi con una metafora che rende assai bene...D+Tv ha scritto:sei fuori tema mi sa![]()
è la stessa cosa se io ti domando, se canale5 perche non trasmette ballaro'... tu cosa mi risponderesti ?D+Tv ha scritto:non penso...io volevo sapere semplicemente che dato che e' un emittente religiosa come mai non ritrasmette il ctv per far vedere la messa da piazza san pietro col papa tutto qui mi sembra di aver scritto bene
![]()
Boomer ha scritto:Ti ha risposto chiaramente a quello che chiedevi con una metafora che rende assai bene...![]()
la questione è che sono 2 emittenti diverse pur se trasmettono contenuti religiosi sono sempre concorrenti ed acquistano dei diritti.Tv2000 se non lo sai appartiene alla flotta dei beni della chiesa come il giornale l'avvenire, l'osservatore romano, ecc...D+Tv ha scritto:non l'ho capitasuppongo significa che tele radio padre pio non ha i diritti
![]()
praticamente tutte tranne padre piotv appartengono alla chiesa....BeRsErK ha scritto:TV2000 appartiene alla CEI, Telepace al Vaticano, PadrePioTV (ex teleradiopadrepio) appartiene alla Fondazione “Voce di Padre Pio” presso il convento francescano di San Giovanni Rotondo...e per la cronaca RadioMariaTV appartiene alla Associazione Radio Maria Italia sita in Roma.
anche se il fine è uguale, hanno dei proprietari differenti con budget differenti e quindi....
Hanno un problema sull'A/R converter. Dovrebbero ripristinarlo oggi ...Ma il canale è tornato in 4:3? Sul sat è sempre in 16:9 ma non c'è più lo zoom e le immagini quindi risultano schiacciate... Sul dtt anche?