Discussioni su Padre Pio TV

come mai non si collega con piazza san pietro la domenica col papa ?

ciao ragazzi mia zia che segue molto questo canale voleva sapere come mai la domenica non si collega con piazza san pietro ed e' costretta a cambiare canale e passare a Tv2000 :eusa_think:

D+Tv ha scritto:
ciao ragazzi mia zia che segue molto questo canale voleva sapere come mai la domenica non si collega con piazza san pietro ed e' costretta a cambiare canale e passare a Tv2000 :eusa_think:
secondo te la colgate prende i dentifrici dalla mentadent ?

Tele Radio Padre Pio

landtools ha scritto:
se leggi bene quello che hai scritto, anche tu sei fuori tema!!:eusa_wall:
non penso... :eusa_think: io volevo sapere semplicemente che dato che e' un emittente religiosa come mai non ritrasmette il ctv per far vedere la messa da piazza san pietro col papa tutto qui mi sembra di aver scritto bene :D

D+Tv ha scritto:
non penso... :eusa_think: io volevo sapere semplicemente che dato che e' un emittente religiosa come mai non ritrasmette il ctv per far vedere la messa da piazza san pietro col papa tutto qui mi sembra di aver scritto bene :D
è la stessa cosa se io ti domando, se canale5 perche non trasmette ballaro'... tu cosa mi risponderesti ?

non capisco le metafore

Boomer ha scritto:
Ti ha risposto chiaramente a quello che chiedevi con una metafora che rende assai bene... ;)

non l'ho capita :D suppongo significa che tele radio padre pio non ha i diritti:eusa_think:

D+Tv ha scritto:
non l'ho capita :D suppongo significa che tele radio padre pio non ha i diritti:eusa_think:
la questione è che sono 2 emittenti diverse pur se trasmettono contenuti religiosi sono sempre concorrenti ed acquistano dei diritti.Tv2000 se non lo sai appartiene alla flotta dei beni della chiesa come il giornale l'avvenire, l'osservatore romano, ecc...

TV2000 appartiene alla CEI, Telepace al Vaticano, PadrePioTV (ex teleradiopadrepio) appartiene alla Fondazione “Voce di Padre Pio” presso il convento francescano di San Giovanni Rotondo...e per la cronaca RadioMariaTV appartiene alla Associazione Radio Maria Italia sita in Roma.

anche se il fine è uguale, hanno dei proprietari differenti con budget differenti e quindi....

BeRsErK ha scritto:
TV2000 appartiene alla CEI, Telepace al Vaticano, PadrePioTV (ex teleradiopadrepio) appartiene alla Fondazione “Voce di Padre Pio” presso il convento francescano di San Giovanni Rotondo...e per la cronaca RadioMariaTV appartiene alla Associazione Radio Maria Italia sita in Roma.

anche se il fine è uguale, hanno dei proprietari differenti con budget differenti e quindi....
praticamente tutte tranne padre piotv appartengono alla chiesa.... ;)

da facebook leggo...

Variazione di programmazione PADRE PIO TV:
domani 12 marzo, alle 10 Santa Messa “Pro eligendo Pontifice”
in diretta (CTV) dalla Basilica di San Pietro

;)

Ma il canale è tornato in 4:3? Sul sat è sempre in 16:9 ma non c'è più lo zoom e le immagini quindi risultano schiacciate... Sul dtt anche?

Ma il canale è tornato in 4:3? Sul sat è sempre in 16:9 ma non c'è più lo zoom e le immagini quindi risultano schiacciate... Sul dtt anche?
Hanno un problema sull'A/R converter. Dovrebbero ripristinarlo oggi ... ;)

Ok grazie ;) Comunque trasmissioni in 16:9 al momento non ce ne sono... E un semplice zoom del canale in 4:3... (anche il logo viene zoomato) :lol: :doubt:

poco fa o visto un scritto su canele che diceva cosi, domani primo settebbre per continuave a vedere il canale bisogna risintonizzare i decoder, o i televisori voi sapete qualcosa.

Indietro
Alto Basso