Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usava 500 kb/s che servono per i canali veri, per cui è rimasto senza PID video, ed usa solo una portante dati.BER ha scritto:Inoltre noto che è stato eliminato il cartello da La7ondemand, che ora risulta a schermo nero oppure non sintonizzabile a seconda dei decoder...![]()
![]()
Esatto... 500 kb/s che sono serviti per Padre Pio Tv...ZWOBOT ha scritto:Usava 500 kb/s che servono per i canali veri, per cui è rimasto senza PID video, ed usa solo una portante dati.
http://digital-forum.it/showpost.php?p=2573034&postcount=5495
BER ha scritto:Esatto... 500 kb/s che sono serviti per Padre Pio Tv...![]()
@ Nicola47:
Sul TIMB2 sarà presente ancora per pochi giorni, poi solo TIMB3 e TIMB1 Nazionale...![]()
Rimarrà sul 48 e verrà eliminato dal 60.paolo1968 ha scritto:scusate ma non ho capito:
nelle zone all digital dove rimarrà sul mux 48 oppure sul 60??
grazie
Zone digitalizzate TIMB3 canale UHF48 (Liguria, Toscana, Umbria e prov. Viterbo UHF42);Nicola47 ha scritto:Come timb 1 e timb 3
Il Bacco ha scritto:..in realtà 3750 aveva detto che "PADRE PIO TV è confermata...",quindi rimane fino a nuovo ordine....![]()
Il Bacco ha scritto:..fra l'altro il suo palinsesto è presente anche sui settimanali VERO TV e DIPIU'TV....![]()
utilità di questo canale?M. Daniele ha scritto:Se non ho letto male questo canale rimarrà sul mux TIMB 1 e TIMB 3 fino a sabato 31 dicembre 2011...quindi presto sarà eliminato.
A sentire mia nonna, è l'unica cosa positiva dello switch off!wugippi ha scritto:utilità di questo canale?![]()
![]()
![]()
E' utile a chi interessa ed è inutile a chi non interessa, come ogni canale del restowugippi ha scritto:utilità di questo canale?![]()
![]()
![]()
StraQuoto!!paolo-steel ha scritto:E' utile a chi interessa ed è inutile a chi non interessa, come ogni canale del resto