Discussioni su Padre Pio TV

Ale quello che ti posso dire è che sul TIMB 2 non era granchè in termini di qualità,
se poi sul Rete A 2 l' avevano migliorato questo lo sai tu che ricevi il Rete A2,
su Dfree rispetto al TIMB 2 ha una qualità molto più nitida.
Han lavorato loro sulle loro dotazioni di bassa fx e non c' entra la quantità di banda in uscita? Sarà quello che ti devo dire.
Padre Pio mi aveva confermato che al passaggio sul Dfree avrebbe avuto una qualità migliore,
ora sapranno loro se è in termini di banda (ma pare di no) o in termini di lavori che si sono fatti loro su strumentazioni di bassa frequenza.

Forse ai tempi del TIMB2 aveva risoluzione più bassa come 480x576i o 544x576i. Sinceramente non ricordo... Ma da diverso tempo (forse da quando è sul Mux ReteA2 e ora Dfree) il canale è preso direttamente sa Hotbird e inserito nel mux ;) Quindi la qualità a/v è identica. In firma trovi i dati aggiornati come sempre :)

Quelli di Padre Pio TV ti avranno detto così magari in termini di copertura (e non nel senso di qualità visiva). La banda è identica. Quindi si vedono nello stesso modo. Se poi prossimamente sul sat miglioreranno la qualità video aumentando il bitrate lo sanno solo loro. Ma non penso...

Padre Pio Tv è sempre stato preso da Sat e la qualità è sempre la stessa; il segnale da sat non era e non è ricodificato. La qualità è necessariamente identica...

Credevo avessero cambiato encoder. Chi risponde alla pagina-facebook non è detto abbia competenze tecniche.
Trascinato dall' entusiasmo mi pareva vero che si vedesse meglio, in queste cose conta anche l' impressione.

Grazie ;) Quindi probabilmente Eterix si riferisce a quello. Cioè a immagini meno nitide causa bassa risoluzione. Ma nulla di più. Tuttò ciò era così anche sul satellite ovviamente ;)

Comunque mi stavo chiedendo... visto che il canale è preso direttamente da Hotbird e ritrasmesso... Il canale PADRE PIO TV sul Mux DFree ha il doppio audio (due tracce audio) come sul satellite? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Eliminato PADRE PIO TV (LCN 145) anche dal mux DFree

Edit: già tornato, si era smemorizzato a quanto pare

Logo di rete leggermente modificato. Ora è più grande (anche se di poco) ed è stato leggermente alzato e spostato più a destra:
12508753_949653098416870_5558365333503107878_n.jpg

Ahahahaha :D Vabbè dai... Tra l'altro in questi giorni il segnale di Padre Pio Tv l'ho visto su Rai 1, TRMNETWORK e altre tv... Tutta pubblicità gratuita :)

No, perché stavo seguendo una parte della Messa in onda poco fa, su una TV del circuito Corallo (non so se fosse in diretta o no) ed era un continuo andare a nero o audio alterato...
Non era una cosa dovuta alla ritrasmissione perché il logo di Padre Pio TV rimaneva anche sul nero...

:::

Eliminato PADRE PIO TV (LCN 145) dal mux DFree.....si prevede un ritorno su TIMB.

:::

Indietro
Alto Basso