• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E hai certezza che tutti nel MONDO ne abbiano conoscenza?
Ps
Cerca di non essere sgarbato.
Sgarbato io? Se dici cose che lasciano perplessi... Devono forse fare comunicati a reti unificate per ampliare la platea di informati della chiusura? Ne basta uno via internet. Almeno loro lo hanno fatto, a differenza di Sky a proposito dei canali Premium.
 
Secondo me non è detto che accada tutto il 16. Intanto i canali chiudono, poi il resto chissà quando accadrà.
Lo penso anch'io. Non credo che ci siano editori che abbiano già pronti canali sostitutivi, a meno che non si tratti di semplici riposizionamenti LCN di canali già esistenti. Se dovesse essere Mediaset, potrebbero replicare quanto già fatto con la chiusura di Cine Sony e prima dell'arrivo di Cine 34, con il momentaneo raddoppio di Mediaset Extra sia al 34 che al 55.
Quello che è di difficile comprensione è il voler mantenere segreto il nuovo editore: contratti di questo tipo si stipulano per tempo... vogliono davvero far credere che sigleranno l'accordo l'ultimo giorno delle trasmissioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso