• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa succederà a Paramount e Spike su Timvision? L'EPG continua... conoscendo Tim, resteranno a schermo nero...
 
Nella guida TV di sky è stato aggiornato il palinsesto di Paramount network continua fino a martedì alle 6.
Invece Spike termina lunedì alle 6.
 
A ecco.. non lo sapevo
Arriva italia2 che passa dal66al 49 e al 66 arriva r.105tv e sul 67 passa al 167 dove ce r.101tv e 101tv va 67 poi al 157 ora di r105tv dovrebbe arrivare r.montecarlo ,il 27 invece arriverà un nuovo canale Mediaset misterioso per ora quindi rimane ancora lcn 68 ora occupato da boom channel che non è per ora in discussione.spero che la rai sposti la sua tv rai scuola su lcn più consona .
 
Arriva italia2 che passa dal66al 49 e al 66 arriva r.105tv e sul 67 passa al 167 dove ce r.101tv e 101tv va 67 poi al 157 ora di r105tv dovrebbe arrivare r.montecarlo ,il 27 invece arriverà un nuovo canale Mediaset misterioso per ora quindi rimane ancora lcn 68 ora occupato da boom channel che non è per ora in discussione.spero che la rai sposti la sua tv rai scuola su lcn più consona .
Non è affatto misterioso il nuovo canale, Ercolino ha già aperto il relativo topic. Si chiamerà Twenty-seven.
Senza virgole né punti la prima parte del tuo post (quella di cambi di LCN) non è molto comprensibile.
 
Non è affatto misterioso il nuovo canale, Ercolino ha già aperto il relativo topic. Si chiamerà Twenty-seven.
Senza virgole né punti la prima parte del tuo post (quella di cambi di LCN) non è molto comprensibile.

...e senza trattini: Twentyseven. ;)
Come "Ventisette", non si scrive mica "Venti-sette". :)
Fai spesso correzioni sulla punteggiatura, ma stai attento anche tu, eh! Proprio mentre correggi... :)
 
Ultima modifica:
...e senza trattini: Twentyseven. ;)
Come "Ventisette", non si scrive mica "Venti-sette". :)
Fai spesso correzioni sulla punteggiatura, ma stai attento anche tu, eh! Proprio mentre correggi... :)
Sì, vabbè. Diciamo è un errore in partenza il nome del canale, visto che in inglese si scrive Twenty-seven con il trattino. Il mio non è un errore, l'ho scritto come me lo dà giustamente il T9. Se uno scrive Raiuno anziché Rai 1 (o 9 anziché Nove) non lo correggo (non è un errore grammaticale né di punteggiatura), sono bazzecole, gli errori brutti sono altri. Quindi non c'entrava niente il tuo invito a stare attento. Attento a cosa poi?
 
Alle figuracce :)
Robisat ha specificato in varie occasioni il perché scrive in modo non sempre fluido ;)

PS: Non immaginavo ti affidassi al T9 :D
Grazie c'è qualcuno che mi capisce ma non vuole essere una scusa mi impegno di fare meglio se ...c'è la faro' grazie le mie figuracce servono per migliorarmi e rileggere più volte ma a volte scrivere d'impeto fa brutti scherzi
 
ma scusate in questo delirio vi siete dimenticati che paramount e' presente anche sul mux tim 3 che fa' sparisce anche quello suppungo o no. grazie
 
Ultime ore di vita. Per tutta la giornata sul canale non c'è uno spot pubblicitario. Solo programmazione e ogni tanto coming soon.
Tra un contenuto e l'altro viene trasmesso il promo dei saluti.
 
Ultime ore di vita. Per tutta la giornata sul canale non c'è uno spot pubblicitario. Solo programmazione e ogni tanto coming soon.
Tra un contenuto e l'altro viene trasmesso il promo dei saluti.
Ma aveva tanti ascolti?Visto di sfuggita qualche volta per vedere spezzichi del telefilm"La casa della prateria"sicuramente non mi mancherà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso