Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e se non sbaglio streghe era prodotto da un filiale della paramount , quindi nel caso , potrebbe andare in onda su questo canale

Si prodotto della Paramount Viacom e trasmesso dalla The WB prima che diventasse The CW, ma penso che la prima tv spetti prima alla RAI che ha i diritti per la 1tv assoluta come accadde anni fa prima la Rai poi su Sky su Fox.

f87d6bae1dfdb0bfe077819cf30c2160.jpg

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

ditemi che è un incubo. Ma è un nuoovo programma. I nuovi mostri? Vince il logo più osceno?
Appena parte un nuovo canale si suicida un grafico?
L'otto di tv8 è un capolavoro, c'è davvero di peggio..
:eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh::eusa_doh:
Chiamate Sgarbi vi prego

Direi brusco sgancioxun 10 secondi e ora ripartito il promo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Logo molto old-style, come anche i bumper e le grafiche del resto, che riprendono anche i colori del logo originale. È una scelta, ci può stare

logo storico e prestigioso, ma potevano stilizzarlo un minimo, siamo nel 2016 nell'era del digitale, un logo così grezzo e anacronistico stona non poco.

logo storico e prestigioso, ma potevano stilizzarlo un minimo, siamo nel 2016 nell'era del digitale, un logo così grezzo e anacronistico stona non poco.
intanto scommetto che il logo di TV8 inizia a piacerti ... E anche questo tra qualche giorno ti piacerà ...
Cerca di essere meno polemico. Dire che tutto fa schifo non porta da nessuna parte. Soprattutto quando le novità sono di questa portata ...
Poi, certo, ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole. ;)

intanto scommetto che il logo di TV8 inizia a piacerti ... E anche questo tra qualche giorno ti piacerà ...
Cerca di essere meno polemico. Dire che tutto fa schifo non porta da nessuna parte. Soprattutto quando le novità sono di questa portata ...
Poi, certo, ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole. ;)
Ma perché il logo non è uguale a quello di Paramount Channel France o Paramount Espana. Che bisogno c'era di modificarlo?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
spero che il 27 o dopo non molto modificheranno un po' il logo. adesso è un po'... come dire?... barocco. potrebbero lasciare solo la montagna o solo la scritta.
molto belli i promo. ci sono anche delle brevi scene dai film.

sull' epg sul mio tv ho visto la programmazione, all'inaugurazione del 27 febbraio e' in palinsesto
15.30 film Paura d' amare
17.00 film Sperduti a Manhattan
18 50 film Norbit
21 00 film A beautiful mind
23.00 stag.1 ep.1 fear the walking dead
00.50 film La conversazione

edit : ho visto ora che era stato gia' scritto il palinsesto qualche pagina dietro,
avevo saltato erroneamente la lettura della pagina specifica Vi ringrazio tanto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso