Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto scommetto che il logo di TV8 inizia a piacerti ... E anche questo tra qualche giorno ti piacerà ...
Cerca di essere meno polemico. Dire che tutto fa schifo non porta da nessuna parte. Soprattutto quando le novità sono di questa portata ...
Poi, certo, ognuno è libero di pensare e scrivere quello che vuole. ;)

Quoto le ultime due righe, ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole. Sante parole. Quindi ribadisco il giudizio sulla bruttezza grafica dei tre canali appena partiti, siccome l'opinione è quasi unanime penso che non sia solo un eccesso di polemica ma un pensiero comune a molti, anche perché, nonostante il tuo aziendalismo lo hai anche anche tu, certo rispetto al logo di Nove (o come caspita vogliono chiamarlo) e di paramount quello di TV8 è un capolavoro.
Sulla portata delle novità sospendono il giudizio fino a quando si inizieranno a vedere i contenuti (finora pochi e deludenti) ma essendo un fautore della concorrenza voglio essere ottimista

Ultima modifica:
Paramount Channel sul canale 27 del DTT dal 27 febbraio

Mancava Prue ;) e di fatto l'attrice Shannen Doherty si e' pentita di aver lasciato il set e di non aver voluto rientrare nell'ultimo episodio. Ora si potrà rimediare :)

Be' era una sua scelta e cmq aveva anche negato l'utilizzo delle sue immagini nella serie ( si vedeva di spalle o sotto forma di cane XD) felice del suo ripensamento . Aspettiamo notizie ora . Sperando in un ritorno di cole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Canale che raggiungerà facilmente l'1% di share insieme a Iris e Rai Movie. Bene :)
Spero e credo anche io di si.
Alla fine, tra i 'nuovi' arrivi è il canale più 'onesto' (se manterrà le premesse, dopo aver letto i primi giorni di programmazione).
Il logo è enorme. Ci tenevano a fare a gara con Tv8 e Nove per sgradevolezza.
Ma come al solito i contenuti fanno la differenza. Sono fiducioso.

il mux Rai3 (quello di Rai Movie e Rai4) mi risulta abbia all'incirca lo stesso numero di impianti del ReteA1... A te risulta diversamente?
..a me non risulta nulla,visto che di professione faccio altro, ma in appennino bolognese i ReteA non esistono mentre i Rai sì e pure tutti!Questo al netto ovviamente del discorso della conversione dei 60 ex Timb,di cui da me non si è ancora saputo niente.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Anche a me effettivamente il logo sembra un po' troppo invasivo, soprattutto se consideriamo che è bianco e non trasparente.
Magari rimpicciolissero un po' il cerchio con la montagna e lo facessero trasparente ...

Comunque, in qualsiasi maniera lo facciano, non possono accontentare tutti, qualcuno a cui non piace lo troveremmo in ogni caso.

A me il logo piace, fosse trasparente sarebbe meglio. Rimpicciolirei il tondo anche, ma la trasparenza ha la priorità, IMHO. Speriamo sistemino :)
Bella la grafica.

Novità per il satellite? Frequenza, data di arrivo?

A me il logo piace, fosse trasparente sarebbe meglio. Rimpicciolirei il tondo anche, ma la trasparenza ha la priorità, IMHO. Speriamo sistemino :)
Bella la grafica.

Novità per il satellite? Frequenza, data di arrivo?
forse inizio marzo... ;)

Volevo scrivere che il logo è troppo grande e fastidioso ma vedo che sono in buona compagnia :D
Poco sopra ho visto il logo postato di un Paramount Channel di un'altra nazione, quello sì che andava bene :)
A parte il logo, contentissimo di questo nuovo canale, ci voleva proprio in chiaro un canale così :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Anche da noi il 60 si vedeva ma il 44 ancora no invallata parlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Le premesse sono davvero ottime, una schermata che va durante i promo recita 24 ore di film e serie Tv!! A quanto pare abbiamo scampato il pericolo di avere i programmi trash di MTV
Ho visto che hanno messo la serie Merlin nel pomeriggio di Lunedì
Il logo a me piace molto, bisognerebbe solo ridurlo un pochino ma spero non lo cambino

Paramount Channel sul canale 27 del DTT dal 27 febbraio

Qualcuno può verificare il bitrate? Da quel poco che ho visto prima mi pare che si veda piuttosto bene :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Bello sto canale, anche i promo e mi sembra anche la programmazione sia decente.Devono solo rimpicciolire un po il logo

playout? Via Belli, Milano ? App Media? O come si chiama adesso.

A parte il logo, oggettivamente brutto e troppo invasivo, dai promo che girano sembra un canale interessante, se poi pensiamo che Iris, canale prettamente cinematografico, è il canale più visto tra le digitali per i film (anche se attinge alla vasta library mediaset), le premesse ci sono.

Le premesse sono davvero ottime, una schermata che va durante i promo recita 24 ore di film e serie Tv!! A quanto pare abbiamo scampato il pericolo di avere i programmi trash di MTV
Ho visto che hanno messo la serie Merlin nel pomeriggio di Lunedì
Il logo a me piace molto, bisognerebbe solo ridurlo un pochino ma spero non lo cambino
Dove hai letto il palinsesto di lunedì? Nell'epg del canale? Grazie

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso