Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno annunciato alcuni titoli top tra cui la saga del padrino. E l'arrivo di serie originali Paramount.
Mi sembra un canale di grande qualità soprattutto per ora per le cose non in prima visione.

American beauty, Kill Bill, Il Padrino, Pulp Fiction, Trasformers 4, oltre alle serie: #ParamountChannel parte alla grande. #Paramount

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Stime di audience 0.8% subito, medio periodo 1%, lungo periodo 1.5%.
Anticipazioni palinsesto: il lunedi in prima serata i titoli di maggior incasso con prime in chiaro (After Earth, a luglio Transformers 4), la saga de Il Padrino ad aprile, quella di Indiana Jones dopo l'estate, quella di Scream. Il martedi sera dedicato agli uomini, il mercoledì alle donne, la domenica serata tematica (prima settimana dedicata agli Oscar).
La prima serata inizierà alle 21.10 e ove ci sia un film sarà interrotto solo due volte per 2 minuti cadauna.
I contenuti inizialmente saranno Paramount per oltre il 50%.
Serie Tv (vengono citate Fear The Walking Dead, Bonnie & Clyde, The Player, Saints & Strangers) anche in lingua originale con sottotitoli.
Fonte: cronaca conferenza stampa di presentazione da davidemaggio.it.

Ultima modifica:
trasformers 4... wauuu!! Inserito nella news tanto per mitigare l'entusiasmo :laughing7:

buona cosa le interruzioni pubblicitarie ridotte durante i film.

Ultima modifica:
Stime di audience 0.8% subito, medio periodo 1%, lungo periodo 1.5%.
La prima serata inizierà alle 21.10 e ove ci sia un film sarà interrotto solo due volte per 2 minuti cadauna.
I contenuti inizialmente saranno Paramount per oltre il 50%.
Serie Tv (vengono citate Fear The Walking Dead, Bonnie & Clyde, The Player, Saints & Strangers) in lingua originale con sottotitoli.
Fonte: cronaca conferenza stampa di presentazione da davidemaggio.it.

Mi sembrano stime un po' ottimistiche, sarebbero state possibili forse se non avessero lasciato il numero 8

Ditemi in che giorno andrá in onda Fear The Walking Dead e nessuno si fará male :D

Mi sembrano stime un po' ottimistiche, sarebbero state possibili forse se non avessero lasciato il numero 8

le trovo abbastanza realistiche, certo il canale è un ancora sconosciuto, ma con i film (soprattutto di richiamo, da notare gli ottimi ascolti della saga indiana jones su tv8) l'uno per cento lo agguanti.
I diretti concorrenti (iris e raimovie) ci arrivano con i fondi di magazzino.

Delucidazioni sui diritti delle serie, magari dall'informatissimo alex89, non mi sembrano tutte paramount/viacom, giusto? Diritti girati da sky in questa collaborazione lcn/contenuti?

Forse sono l'unico a cui piace il logo :), l'unica cosa è che lo avrei fatto leggermente più piccolo ;)

Ma come funziona questo Paramount Channel ?
Fa 1 anno sul DTT Free, poi prende armi e bagagli e si trasferisce su Sky come Laeffe ? :eusa_think:

si è frutto degli accordi con sky, lo sospetto pure io

ci sono scambi e accordi sui diritti, oltre al fatto che è recente l'accordo per i film Paramount anche su TV8.

e poi annunciare che solo il 50% dei contenuti sarà Paramount e mi annunci film Sony e Fox (che sono di Sky), è strana come cosa già dall'inizio.

ecco perchè forse avevano anticipato che in Italia il canale sarebbe stato diverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso