sandrokan77
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi..non vedo più "Will&Grace" nella guida.....Hanno cambiato idea??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ne ho visto uno già una o due settimane fa. Comunque sono pochissimi.Per la prima volta vedo finalmente un film nel formato cinematografico!
Ragazzi..non vedo più "Will&Grace" nella guida.....Hanno cambiato idea??
Il 15/04 c'è un film che promette bene dal nome... Assatanatano scherzi a parte, è senza censure vedo, non sarà nulla di che
vediamo un po' cosa dice Imdb
Il 15/04 c'è un film che promette bene dal nome... Assatanatano scherzi a parte, è senza censure vedo, non sarà nulla di che
vediamo un po' cosa dice Imdb
L'ho visto per caso qualche anno fa, è un commedia un po demenziale senza tante pretese, a me ha fatto ridere. Non fatevi fuorviare dal titolo, non mi ricordo nulla di osè
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sbaglio o è una mezza parodia dell'esorcista, se non ricordo male.....
Will & Grace croppato? Mi sa proprio di si perchè le prime stagioni sono in 4:3 da quel che ho letto...
Direi che è croppato... titoli tagliati a metà... e chissà che altro...![]()
![]()
Effettivamente è orrendoWill & Grace croppato? Mi sa proprio di si perchè le prime stagioni sono in 4:3 da quel che ho letto...
![]()
Will & Grace croppato? Mi sa proprio di si perchè le prime stagioni sono in 4:3 da quel che ho letto...
![]()
Il crop per questo canale è ormai la regola ... inconcepibile per un canale di una casa cinematografica, io non guardo per principio materiale trasmesso così, il formato originale deve sempre essere rispettato