Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Will & Grace stasera in una specie di 14:9...

Anzi è proprio in 14:9. Quindi leggero zoom ma sicuramente meglio di prima ;)

Adesso va decisamente meglio,però sullo schermo ci sono troppi loghi.

6oix5d.jpg

Ultima modifica:
Dalla pagina Facebook:

"Ciao a tutti, ci dispiace molto leggere i vostri commenti, ma per motivi tecnici questa sera abbiamo mandato in onda la versione con il nuovo doppiaggio ufficiale. Siete tutti invitati a tornare sul 27 domenica 24 aprile, in occasione della trilogia in maratona de "Il Padrino" i tre episodi saranno trasmessi con il doppiaggio originale."

Dalla pagina Facebook:

"Ciao a tutti, ci dispiace molto leggere i vostri commenti, ma per motivi tecnici questa sera abbiamo mandato in onda la versione con il nuovo doppiaggio ufficiale. Siete tutti invitati a tornare sul 27 domenica 24 aprile, in occasione della trilogia in maratona de "Il Padrino" i tre episodi saranno trasmessi con il doppiaggio originale."

Ma una volta l'ho beccato anch'io .. perché l'hanno ridoppiato quel film.. È un eresia!

Ma una volta l'ho beccato anch'io .. perché l'hanno ridoppiato quel film.. È un eresia!

avevano ridoppiato anche la trilogia di Indiana Jones(mi ricordo di sicuro l arca perduta), non si sà ancora per quale astruso motivo, fu trasmessa una volta su SKY, poi per fortuna, si tornò a quello originale, nei successivi passaggi televisivi...

Nuova Serie in Arrivo Da giovedì 5 Maggio tutti i giovedì alle 21.10 : The Player in 1à TV per l'Italia la serie tv americana di genere thriller con Philip Winchester e Wesley Snipes

In questo momento su Paramount Channel in onda uno scempio di crop ... un festival di teste mozzate

ma qualche dato di ascolto di questo canale ? Non è ancora rilevato immagino..penso che all'uno per cento ci arrivi..no?

Ultimamente pure raizetsky mettono piu scritte in sovraimpressione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ieri ho visto che mandavano in onda anche le previsioni meteo. Oltre all'Italia, han dato uno sguardo anche alla California (per via di Hollywood), anche se in questo periodo sarebbe più adatto osservare il tempo nel sudest della Francia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso