Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa c'entra? Allora in quanto lo guarderebbero su Italia1 HD? No tanto per dire... Poi cosa c'entra l'UHD... Bah... Per andare in HD và... Ma di certo qualsiasi emittente non sta a guardare all'HD. Se è anche in HD bene... Ma l'importante è mandarlo in onda. Poi che sia in SD, HD sta al telespettatore...

Sono bravi tutti a parlare con il senno di poi :)
Iris e Rai Movie vanno bene come ascolti quindi anche Paramount Channel aveva e ha le potenzialità per fare molto bene.

Quando è nato Super! pensavo che sul digitale terrestre essendo già presenti sei canali per ragazzi non c'era spazio per un altro canale; con senno di poi mi sono sbagliato (la versione precedente DeA Super, pay su Sky faceva lo 0,01%) e Super! ha superato in ascolti canali affermati come Rai Gulp, K2 e Frisbee.:)

Non mi aspettavo neanche il successo su questi numeri che ha ottenuto Dmax, considerando anche la LCN medio alta.:)

Mi chiedo che ne sarà del rapporto fra Paramount e Mediaset.
I film almeno al primo passaggio dovrebbero andare su un canale principale e in hd.
È assurdo che Transformers 4 vada in anteprima a Luglio, di Domenica e in sd.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Più che assurdo è un peccato per un film che ha negli effetti speciali il suo punto di forza non essere trasmesso in HD sul digitale terrestre; purtroppo, allo stato attuale, per gli editori non Rai e Mediaset è un lusso avere un canale HD sul digitale terrestre.

Strana la scelta di trasmetterlo a Luglio e non a Settembre.

Ho notato che il titolo presente nel banner "A seguire" non corrisponde a quanto riportato in epg (o meglio non al programma successivo), come mai?

Qualcuno segue Quantum Leap?
Qualcuno sa il perchè gli episodi sono "sballati"?

Ora mi spiego. Paramount Channel sta andando in ordine, nulla da dire. A ogni fine episodio il protagonista si trasferisce su un altro corpo e fanno vedere un anticipazione dell'episodio successivo. Solo che oggi è successa una cosa strana.
Alla fine dell'episodio 3x10 è andata in onda l'anticipazione dell'episodio 2x21 già andato in onda tempo fa.
Alla fine dell'episodio 3x11 è andata in onda l'anticipazione dell'episodio 2x13 già andato in onda tempo fa.

Altri episodi invece sono corretti. Non è la prima volta che capita. Qualcuno sa il perchè? Forse dipende dalla prima messa in onda (andava sulla Rai)? dove non andavano in ordine degli episodi? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Su Italia 1 avrebbe fatto il triplo......

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso