E quindi perché tagliare la programmazione legata ai film? 
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo il dato della prima serata, vedremo come saranno gli ascolti su base mensile e non sul singolo giorno.ASCOLTI PARAMOUNT CHANNEL
1° g. rilevazione Auditel @ParamountItalia: Giorno Medio Aud. 90.688 Shr. 1,04%; Prime Time Aud. 437.146 Shr. 1,99%
i dati auditel di vh1 dovrebbero già esserci ...ottima mossa quella di viacom di scaricare a sky le zavorre mtv e mtv music, secondo me anche vh1 gia sta facendo megli di mtv music come ascolti
i dati auditel di vh1 dovrebbero già esserci ...![]()
Ma qui non si parla di Viacom ma della singola Paramount channelAppartengono allo stesso editore
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Certo, il discorso è partito dal fatto che è appena iniziato il rilevamento auditel dei 2 canali
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Forse non sarà integrale.Per stasera la guida tv segnala alle 21.10 JFK - Un caso ancora aperto e alle 23.00 Assassini nati. Ma JFK dura oltre tre ore.
Forse non sarà integrale.![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
E tagliano più di un'ora di film? Non credo, probabile che la guida sia sbagliata e che i film andranno in onda in quell'ordine, ma Assassini nati comincerà molto più tardi di come è scritto nella guida.