Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E quindi perché tagliare la programmazione legata ai film? :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ottima mossa quella di viacom di scaricare a sky le zavorre mtv e mtv music, secondo me anche vh1 gia sta facendo megli di mtv music come ascolti

Togliere i film x me e' uno Sbaglio e presto se ne accorgeranno x me a settembre ritornano sui film o almeno aumenteranno

ASCOLTI PARAMOUNT CHANNEL

1° g. rilevazione Auditel @ParamountItalia: Giorno Medio Aud. 90.688 Shr. 1,04%; Prime Time Aud. 437.146 Shr. 1,99%
Ottimo il dato della prima serata, vedremo come saranno gli ascolti su base mensile e non sul singolo giorno.:)

Il dato giornaliero è penalizzato dalle serie TV.

Spero che questa delle serie TV sia solo una mossa riempitiva estiva, lo preferivo con i film

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appartengono allo stesso editore

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Certo, il discorso è partito dal fatto che è appena iniziato il rilevamento auditel dei 2 canali

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Per stasera la guida tv segnala alle 21.10 JFK - Un caso ancora aperto e alle 23.00 Assassini nati. Ma JFK dura oltre tre ore.

Forse non sarà integrale.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

E tagliano più di un'ora di film? Non credo, probabile che la guida sia sbagliata e che i film andranno in onda in quell'ordine, ma Assassini nati comincerà molto più tardi di come è scritto nella guida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso