Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad agosto lieve calo per Paramount Channel con l'1,12% in prima serata e l'1,25% in seconda serata (Italiaoggi)

Ad agosto lieve calo per Paramount Channel con l'1,12% in prima serata e l'1,25% in seconda serata (Italiaoggi)
Ad agosto visto che c'erano le olimpiadi caleranno molti canali ;)
I dati sono ottimi lo stesso e sopra le loro aapettative, che comunque si erano tenuti bassi ;)

Sono ottimi, e ricordiamoci che siamo d'estate... Io, a parte per qualche film, lo seguo poco. Non mi piacciono le serie che trasmettono... attendo novembre per Fear TWD :)

I dati sono ottimi se consideriamo che in pratica fa quanto Rai Movie e poco meno di Iris però comunque in Autunno e Inverno l'ascolto è destinato a scendere ma questo discorso vale anche per gli altri canali nativi digitali

Ma di cosa stiamo parlando? Paramount è un colosso internazionale mica il solito canale nazionale che appena va in crisi di ascolti chiude i battenti

Le attrici si lasciano guardare. La serie di per sé....

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma quanto é bello il telefilm SPARTACUS??? Non seguo mai le serie... Ma questa é notevole!

La versione integrale è spesso inutilmente trash. La storia di per sé (per quanto romanzata e non so quanto storicamente attendibile) è veramente avvincente e molto spesso epica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

molto "spesso" come telefilm. immagini di sesso e splatter a go go. ma a parte questo, storia davvero avvincente.

Osservazioni su Paramount channel

Ho letto i post recenti,si averte un entusiasmo quale non riesco a condividere.
Di seguito una possibile risposta,visto le reti televisive che trasmettono i film,serie 24/24 ne esistono in numero limitato,paragonarla con le altre rimaste e altre per poco rovinate come Rai4.
Rimane la speranza che è presente meno tempo e potrebbe riservare buone sorprese o lasciare il DTT come La Effe....
Tra un film e zero serie,è il tempo trasccorso in compagnia con Paramount channel,un colosso che appare come una piccola media televisione(La5,LA7,Tv8 ,Nove) ultime due spesso confondo con Real time - docu reality a go go strareplicati.
I colossi le grandi tv sono altre,da riccercare sulla piattaforma Sky,Premium.
E per finire,le serie su Paramount non sono da pay-tv,e quali sarebbero da pay-tv?''Un altra domanda'' In parte alta sono state trasmesse sulle varie free-tv e rare eccezioni,perquanto su pay-tv non hanno ottenuto ascolti desiderati.
Comunque anche io guardo le piccole medie tv.

Ultima modifica:
Ne ho sempre sentito parlare, 1a tv in chiaro...anche se molti qui non è che ne hanno parlato bene

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
La oltre 20 puntate mi sono sembrate un'eternità. Poi la pausa di metà stagione non ha di certo aiutato. Molto confusionario. Fra qualche mese parte la seconda stagione su Fox, ma io farò fold senza tanti rimpianti. E non basta la presenza di qualche bella ragazza per promuovere la serie, anzi, rende il tutto inverosimile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso