John 91
Digital-Forum Platinum Master
Domanda tecnica: come fanno a essere perfettamente in sincronia i film su Paramount e Vh1 sapendo che i canali sono prodotti in sedi diverse (uno è prodotto a Roma e l'altro a Londra) ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh sì sì .... Non si pettinano bamboleDomanda tecnica: come fanno a essere perfettamente in sincronia i film su Paramount e Vh1 sapendo che i canali sono prodotti in sedi diverse (uno è prodotto a Roma e l'altro a Londra) ?
vm4 significa che non ha parental control (equivale a non impostarlo) ...Altra domanda tecnicaCome mai su VH1 il film ha come parental control VM14 mentre su Paramount Channel è impostato su VM4?
![]()
infatti vm=4 per Persidera non ha molto senso (è meglio non metterlo e si risparmia anche qualche bit/s). È probabile che dovesse essere 14 e l'editore ha mandato il file con scritto 4 per un errore...Ok, mi chiedevo questa diversità visto che era lo stesso film su due canali differenti. Su quello successivo ad esempio non c'era proprio il parental control (neanche il VM4) cosa che ha la Rai fisso per tutti i suoi programmi o quasi ad esempio![]()
Spartacus è una serie discreta, sopratutto la prima stagione e il prequel.La versione integrale è spesso inutilmente trash. La storia di per sé (per quanto romanzata e non so quanto storicamente attendibile) è veramente avvincente e molto spesso epica
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come hai fatto è giusto. Se ci sono appaiono, altrimenti no![]()
È prevista una replica di Ella Enchanted?
Mi sono addormentato e ho perso gli ultimi 10 minuti
Alla fine è un film disney noiosissimo, non a caso sono crollato
Pero è uno dei primi lavori di Anne Hathaway, quindi una misera replica nei giorni successivi potevano piazzarla
ne ho visto un paio di minuti di quel film e mi sono bastati. altro che recuperare gli ultimi 10...![]()