Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda tecnica: come fanno a essere perfettamente in sincronia i film su Paramount e Vh1 sapendo che i canali sono prodotti in sedi diverse (uno è prodotto a Roma e l'altro a Londra) ?

Altra domanda tecnica :D Come mai su VH1 il film ha come parental control VM14 mentre su Paramount Channel è impostato su VM4? :eusa_think:
vm4 significa che non ha parental control (equivale a non impostarlo) ...
Il parental control su Persidera viene gestito tramite epg, sulla base di quanto inviato dall'editore. ;)

Ok, mi chiedevo questa diversità visto che era lo stesso film su due canali differenti. Su quello successivo ad esempio non c'era proprio il parental control (neanche il VM4) cosa che ha la Rai fisso per tutti i suoi programmi o quasi ad esempio :)

Ok, mi chiedevo questa diversità visto che era lo stesso film su due canali differenti. Su quello successivo ad esempio non c'era proprio il parental control (neanche il VM4) cosa che ha la Rai fisso per tutti i suoi programmi o quasi ad esempio :)
infatti vm=4 per Persidera non ha molto senso (è meglio non metterlo e si risparmia anche qualche bit/s). È probabile che dovesse essere 14 e l'editore ha mandato il file con scritto 4 per un errore... ;)

La versione integrale è spesso inutilmente trash. La storia di per sé (per quanto romanzata e non so quanto storicamente attendibile) è veramente avvincente e molto spesso epica

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Spartacus è una serie discreta, sopratutto la prima stagione e il prequel.

L'ho seguita su Cielo e ora la sto rivedendo su Paramount; è un genere non inflazionato.

In tutte le fiction con personaggi storici ci sono le cosidette licenze artistiche.

Stante quello che ho detto prima, io ho trovato tutte le stagioni niente male

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Scusate ma come si attivano i sottotitoli DVB? Io sul mio telecomando Samsung se premo il tasto dei sottotitoli su altri canali mi esce la pagina 777, su Paramount invece non mi esce nulla...

È prevista una replica di Ella Enchanted?
Mi sono addormentato e ho perso gli ultimi 10 minuti

Alla fine è un film disney noiosissimo, non a caso sono crollato 😁
Pero è uno dei primi lavori di Anne Hathaway, quindi una misera replica nei giorni successivi potevano piazzarla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso