• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può darsi. Comunque, secondo me, la seconda stagione è molto più bella della prima.
 
comunque non so se era stato segnalato ma "The Librarians" và in Ottimo HD su TivùSat


 
Come dicevo posso capire il fatto di mettere Fear The Walking Dead in seconda serata visto che probabilmente gli ascolti della prima stagione saranno stati deludenti ma almeno che mettano un solo episodio a settimana, in questo modo ci "costringono" a seguire 4 episodi consecutivi di telefilm visto che prima va The Librarians, roba che ci si aspetterebbe da canali tipo Italia1 non Paramount
 
Come dicevo posso capire il fatto di mettere Fear The Walking Dead in seconda serata visto che probabilmente gli ascolti della prima stagione saranno stati deludenti ma almeno che mettano un solo episodio a settimana, in questo modo ci "costringono" a seguire 4 episodi consecutivi di telefilm visto che prima va The Librarians, roba che ci si aspetterebbe da canali tipo Italia1 non Paramount

io ricordo che va un episodio, seguito poi da Into the Badlands, sempre un episodio
 
Molto bene Paramount Channel a dicembre all'1,36% in prima serata e 1,09% nelle 24 ore (Italiaoggi)
 
volevo provare a vedere la serie The Librarians, recuperando tramite sito, ma a parte i primi 2 e un altro.. tipo il sesto mi pare, non han messo altro (o così ero rimasto io)
che poi se non sono susseguenti è impossibile lo stesso

questione di diritti? ma a episodi nel caso, quelli si altri no? mi parrebbe strano
o semplicemente non li mettono loro e non si sa perché?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso