• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano , io ieri ho visto un promo in cui dicevano che Happy Days iniziava domani alle 23 .
 
Curioso di vedere come sarà Happy Days in HD! Se faranno come 1/2 episodi di Quantum Leap saranno costretti a trasmetterlo in pillarbox senza la possibilità di fare lo zoom in 14:9 come fanno con le altre serie. Vedremo se ci saranno differenza con VH1 che non è in HD, ma in teoria no. Vedremo stasera!
 
Perchè tempo fa solo due episodi di Quantum Leap erano stati rimasterizzati in HD e infatti in HD (16:9 pillarbox) sono andati solo quei due episodi. Tutti gli altri sono andati in 14:9 (4:3 zoomato). 3750... aveva detto che se sono in HD non possono zoomarli per farli diventare in 14:9, o così mi è sembrato di capire.

Happy Days è stato rimasterizzato in HD ma dovrebbero aver mantenuto il formato 4:3, quindi andrà in onda in 16:9 HD ma con le bande nere laterali (pillarbox). Paramount solitamente fa lo zoom per il 14:9 in caso di serie in 4:3. In questo caso in teoria non può.
 
Perchè tempo fa solo due episodi di Quantum Leap erano stati rimasterizzati in HD e infatti in HD (16:9 pillarbox) sono andati solo quei due episodi. Tutti gli altri sono andati in 14:9 (4:3 zoomato). 3750... aveva detto che se sono in HD non possono zoomarli per farli diventare in 14:9, o così mi è sembrato di capire.

Happy Days è stato rimasterizzato in HD ma dovrebbero aver mantenuto il formato 4:3, quindi andrà in onda in 16:9 HD ma con le bande nere laterali (pillarbox). Paramount solitamente fa lo zoom per il 14:9 in caso di serie in 4:3. In questo caso in teoria non può.

Grazie, adesso è chiaro! :)

Meglio così, spero che sia l'inizio di molti restauri, soprattutto per le vecchie serie.
 
Beh non è che fare lo Zoom imposto a 14:9 sia poi sta gran cosa, non è meglio trasmettere nel formato originale e poi uno se vuole zoomare se lo fa usando le funzioni del suo TV?
 
Beh non è che fare lo Zoom imposto a 14:9 sia poi sta gran cosa, non è meglio trasmettere nel formato originale e poi uno se vuole zoomare se lo fa usando le funzioni del suo TV?

Purtroppo l'editore poco tollera le bande nere ai lati del pillarbox.
 
Come riportato altrove, in Germania Viacom ha lanciato lo streaming HD del canale MTV. Quanto vorrei facessero lo stesso con questo canale e i suoi contenuti on demand disponibili sul sito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso