Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'erano dati perché il canale non veniva rilevato da auditel ;)
A volte, se non si sanno le cose....
Ricordo per la 1000/2000esima volta che non è che si fa ciò che si vuole con audel. Entro 2 mesi dalla rilevazione, i dati diventano pubblici, oppure si esce...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Paramount Channel sul canale 27 del DTT dal 27 febbraio

Commercialmente molto scorretta per chi?
Per la Rai dato che solo sul satellite Sky era visibile a 4,7 milioni, mentre rainews sul terrestre da oltre 60 milioni....
Che mi risulti, il canale 27 non è mai entrato in auditel, neanche per prova.
Si avevano solo dei dati interni NON provenienti da auditel che lo attestavano sullo 0,4%
Infine non mi ricordo che Sky si sia vantata dei suoi ascolti terrestri. Sarà stato come al solito qualche blog, o simili secondo me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ovvio che non era rilevato, meno ovvio che non passasse settimana che da Sky vantavano di aver equiparato o superato RaiNews24
raffrontando il loro dato satellitare con il dato Rai del digitale terrestre, pratica commercialmente molto scorretta, truffaldina, sleale
anche perchè SkyTg24 sul satellite ha un infinità di canali: il dato che presentavano era la sommatoria di tutti le versioni di SkyTg24?.
No perchè se stavano a fare quel giochino lì ti credo che uscivano cifrone.
Comunque sia i due mesi sono passati, i dati pubblici sono arrivati? E allora? Sono fuori da Auditel perchè stavano avendo troppo successo?

Eterix piantala......

Al 99% con qualche suggestivo dubbio... La prima volta che un anno fa si parlava del possibile approdo italiano del canale televisivo della PARAMOUNT il mux di cui si vociferava era il DFree...anche pensando che si trattava di una sorta di joint-venture con Tarek Beh Ammar...che cosa sia cambiato strada facendo non l' ho capito....forse l' alleanza con Sky che aveva/ha la sua LCN 27 sui PERSIDERA, in assenza della quale il mux di destinazione sarebbe stato il DFree...

Grazie per avermi riferito questi aneddoti dei quali non ero a conoscenza! ;)

Intanto stanno mettendo degli indizi, su un post, c è un immagine di uno zombie con scritto"..c erà uno zombie che inseguiva...", allorche io ho pensato a Walking dead o più probabilmenbte allo spin off "fear the walking dead"...
Secondo indizio, l immagine di un astronauta nello spazio con scritto:"..un astronauta che a sua volta voleva tornare..", e qui non ne ho la più pallida idea..

Anche io ho pensato a Fear The Walking Dead, forse la Chellozone gli ha ceduto i diritto dopo la dipartita di Horror Channel su Sky

Per il sito è molto più complesso. Bisogna metterci i contenuti ecc ecc.
Su FB/Twitter basta iscriverti e ogni tanto scrivere il post di turno :D

Nuovi indizzi da facebook:

Puntata 3
"... nella redazione dove un giornalista presenta il meteo di una città..."

Redazione? Meteo? Quindi anche news per Paramount Channel :)

Intanto, altro "messaggio" dalla pagina Facebook...questa volta ci dicono semplicemente che: "questa cover non ha protagonisti perchè ne avevamo troppi tra cui scegliere" :)
Speriamo bene, carino però questo countdown ;)

Intanto, altro "messaggio" dalla pagina Facebook...questa volta ci dicono semplicemente che: "questa cover non ha protagonisti perchè ne avevamo troppi tra cui scegliere" :)
Speriamo bene, carino però questo countdown ;)

io amo lo staff della pagina fb. ce la stanno mettendo tutta per suscitare interesse. >w<

Oggi al 27 mancano16 giorni secondo me'dallafine della prossima ci saranno i primi promo inmodo tale che dal 20 febbrraio il 27 canale lcn cambiera' volto ripetox mia intuizione

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

il nuovo canale sul 27 che attualmente c'e' skytg24 al 27 di questo mese cambiera il MUX per il nuovo canale di cinema oppure rimane sullo stesso Mux che oggi trasmette skytg24 canale 27 insomma cambiera' il mux? oppure no. grazie per la risposta.

il nuovo canale sul 27 che attualmente c'e' skytg24 al 27 di questo mese cambiera il MUX per il nuovo canale di cinema oppure rimane sullo stesso Mux che oggi trasmette skytg24 canale 27 insomma cambiera' il mux? oppure no. grazie per la risposta.
No, rimarrà sul mux Rete A1.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso