Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io prendo male sia i mux Rete A 1 e Rete A 2 che i mux TIMB 1, TIMB 2 e TIMB 3.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Speriamo allora che lo mettono su Tivù Sat.

Riguardo Tivusat lo staff su FB dice che per ora non hanno info in merito...:doubt: beh, come nella stragrande maggioranza dei casi, quando un canale deve andare su sat sempre mille difficoltà, a meno che non si rivolga a chi detiene il "monopolio"...

Speriamo allora che lo mettono su Tivù Sat.

Secondo me visti gli ottimi rapporti tra sky e Viacom, ho un presentimento che sul sat vadano su sky. E secondo alcuni indizi che ho visto non mi meraviglierei che andassero in hd su sky al canale 143 dove ora c'è foxfiles Hd, canale prorogato a una data XXX, un paio di giorni prima dell'ufficializzazione dell'accordo sky/viacom del digitale terrestre.
Secondo me sul sat ci sarà, ma il dubbio è: sarà anche su tivusat? o solo in esclusiva sky in Hd o no?. Per me andrà a finire come ho scritto prima.

Togliendolo alla potentissima Fox? Difficile...a questo punto se Sky deve essere, è più facile il 143 o anche il 135 che è libero... ;)

Il fatto che dal 7 settembre ad oggi, non ci sia stato alcun Fox sul 106, dubito che in futuro ci possa essere. Fox ha avuto l'occasione di mettere Fox Files al 106, invece ha preferito la 143, al posto di FoxCrime+2. E penso proprio che, terminato FoxFiles, non ritornerà più FoxCrime+2 (come non esiste più Fox+2 e FoxLife+2).

Io potrei vedere questo canale o alla 106, o alla 109, abolendo la doppia versione anche di SkyUno e riorganizzando i canali.

qua si pensa all'hd per paramount channel quando ancora comedy central e nickelodeon non ce l'hanno? se vanno su sky, ci vanno solo in sd, come in spagna accade in movistar+

Ma penso che sia un target di canali differenti, e magari il materiale nativo in HD per quei canali non ce ne tanto rispetto ad un Paramount Channel.

Il fatto che dal 7 settembre ad oggi, non ci sia stato alcun Fox sul 106, dubito che in futuro ci possa essere. Fox ha avuto l'occasione di mettere Fox Files al 106, invece ha preferito la 143, al posto di FoxCrime+2. E penso proprio che, terminato FoxFiles, non ritornerà più FoxCrime+2 (come non esiste più Fox+2 e FoxLife+2).

Io potrei vedere questo canale o alla 106, o alla 109, abolendo la doppia versione anche di SkyUno e riorganizzando i canali.

IMHO per avere sul 106 un Superfox che sarebbe stata una sorta di copia degli altri, meglio il doppione Fox come é stato...per me Paramount va bene un po' dappertutto, il 106 mi sembra perfino troppo avanti...dico sí alla riorganizzazione dei canali comunque ;)

Forse perchè si stava parlando della numerazione sky?

Va bene chiedere se sarà su TivùSat e/o Sky... Ma forse parlare della numerazione è pure esagerato. Per quello ci sono le discussioni ma soprattutto le sezioni adatte ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso