Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si anche io ora su 27 del digitale terrestre vedo il canale coi vari trailer... speriamo riducano un po' il logo ma vabbè fa lo stesso... ma cmq volevo chiedere perchè non viene spostata questo topic nella sezione televisione normale come gli altri canali?

si anche io ora su 27 del digitale terrestre vedo il canale coi vari trailer... speriamo riducano un po' il logo ma vabbè fa lo stesso... ma cmq volevo chiedere perchè non viene spostata questo topic nella sezione televisione normale come gli altri canali?

Immagino che i capi lo facciano quando parte effettivamente il canale :D

il playout di TV8 è Sky

lo so, non era quella la domanda. Fino a quando MTV occupava l'otto il playout era a milano...ora che la presenza si riduce solo al canale 67 e ai canali su sky è stato trasferito tutto a Londra come ai vecchi tempi nella storica sede di camden town?

Io sono del parere che il logo alla partenza delle trasmissioni rimarrà solo la scritta Paramount channel,mentre la montagna verrà tolta:DEguagliando gli altri canali Paramount

Spero anche io che sia così anche perchè è veramente troppo invasivo...

Il logo direi che non è male... l'unico appunto sono la dimensione (da rendere più piccolo) e il colore (da rendere semitrasparente o meglio opaco).

lo so, non era quella la domanda. Fino a quando MTV occupava l'otto il playout era a milano...ora che la presenza si riduce solo al canale 67 e ai canali su sky è stato trasferito tutto a Londra come ai vecchi tempi nella storica sede di camden town?
Rischiamo di andare OT.
Comunque il giorno che sulla LCN 8 MTV Italia è stata rimpiazzata dal canale "MTV" di Sky, la prima è diventata MTV Next, con playout da subito da Londra, sempre a Camden, nella sede recentemente rinnovata ed ingrandita (ra è la sede di Viacom, non solo di MTV). Alcuni mesi dopo è stato spostato lì anche il playout di MTV Music Italia. Però la redazione è sempre in Corso Europa a Milano. Ne parlavamo qui, dove eventualmente si può continuare la discussione.

Guarda che opaco è il contrario di trasparente. :D

Ho preso una cantonata nell'editare il messaggio... intendevo meno opaco (ma penso si capisse)... :eusa_doh: :D
Comunque per farla breve opacità minima con ombreggiatura (penso sia la scelta migliore se si vuole comunque dare risalto al brand)... :)

Qui nel forum la solita fonte attendibile ha detto che mediante sintonizzazione del canale ci sarebbe già stato il cartello canale in attesa della partenza del 27.
C'è da tipo 2/3 giorni (a memoria) il cartello e ci sono pure gli spot dei film che manderanno in onda ;) Senza nemmeno bisogno di sintonizzare ;)
Pensavo alludessi alla partenza vera e propria

C'è da tipo 2/3 giorni (a memoria) il cartello e ci sono pure gli spot dei film che manderanno in onda ;) Senza nemmeno bisogno di sintonizzare ;)
Pensavo alludessi alla partenza vera e propria
No, del 27 sapevo, non potevo non sapere per quanto se ne sta parlando. 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si sa il primo film che mandano in onda?
Paura d'amare sabato alle 15.30 ;)

Intanto... -3 :)
12376783_961689997213180_5432184375753609262_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso