Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paura d'amare sabato alle 15.30 ;)

Intanto... -3 :)
12376783_961689997213180_5432184375753609262_n.jpg
C'è una guida tv?Dove posso trovarla?

Felice di essermi ricreduto in merito alla qualità di questo canale che almeno per ora sarà uno dei migliori del DTT.
Bene così, magari ce ne fossero di + di canali simili

Buon giorno :)
La notizia è piuttosto sensazionale! Chiedo scusa se non sfoglio tutte le 60 e rotti pagine del thread ;)
in attesa di sapere se sarà visibile anche su TivùSat, potrei sapere il canale 27 su quale mux andrà? Temo di non avere molte speranze di copertura..

Il canale è già arrivato (dal 23 Febbraio) e trasmette già dei promo di quello che si vedrà. La partenza sarà il 27 Febbraio alle 15.30

Il canale ha preso il posto di Sky TG24 sulla LCN 27. Quindi Mux ReteA1.

Si il canale arriverà anche su TivùSat e sarà anche in HD. Ma forse non arriverà subito il 27, ma nei primi giorni di marzo... ;)

Il canale è già arrivato (dal 23 Febbraio) e trasmette già dei promo di quello che si vedrà. La partenza sarà il 27 Febbraio alle 15.30

Il canale ha preso il posto di Sky TG24 sulla LCN 27. Quindi Mux ReteA1.

Si il canale arriverà anche su TivùSat e sarà anche in HD. Ma forse non arriverà subito il 27, ma nei primi giorni di marzo... ;)

Sì, ho letto nell'altro 3D ;)
Grazie.

Dunque, come temevo, non lo ricevo sul terrestre. Pazienza, aspetterò lo sbarco su TivùSat.

Sui settimanali cartacei con i programmi televisivi il canale è stato forse già inserito? Ho avuto modo di sfogliare solo Telepiù e per ora nulla.

Ho visto che dovrebbero trasmettere ''1997: Fuga da New York'' stando alla pubblicità del canale. Ottima notizia per me che non sono riuscito a registrarlo quando lo hanno passato su rete 4 qualche giorno fa:)

Ho visto che dovrebbero trasmettere ''1997: Fuga da New York'' stando alla pubblicità del canale. Ottima notizia per me che non sono riuscito a registrarlo quando lo hanno passato su rete 4 qualche giorno fa:)
Amo quel film.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sui settimanali cartacei con i programmi televisivi il canale è stato forse già inserito? Ho avuto modo di sfogliare solo Telepiù e per ora nulla.

...no, perché il palinsesto è uscito lunedì ed i "cartacei" vengono chiusi nel fine-settimana....

Per me ottime premesse per questo canale, lo fanno già uno dei miei preferiti :D

Se qualcuno ne sa, avrei una domandina su Fear The Walking Dead: è seguibile per chi non ha mai visto The walking dead? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso