Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente arrivato anche a me l aggiornamento della guita TV android.
Ma la programmazione si limita solo a oggi o sbaglio?

Sei molto confuso..Paramaunt Channel è un canale di Viacom, sky non centra nulla, con la propieta..si parla di possibile trasmissione anche su sky, cosi come avverà su TivuSat...
Meno male via!

No non sono confuso, sono proprio ignorante, nel senso che ignora (cit.Aldo :D ) non so (anzi non sapevo) nulla di queste cose, le apprendo adesso, anzi grazie delle info che mi avete dato.. :thumbup:

Io spero sempre nella messa in onda della mitica Sit-Com "Pappa e ciccia". Che darei per rivederla :D

Concordo, ma da un canale free perdoniamo questo e pure gli errori di epg (se ve ne sono). Ho letto che si prepara a sparire dal dtt free? Ma che ****.. Sembrava troppo bello. Ma con gli spot solo mediaset campa?

Sono arrivati da 2 giorni e già sparirebbero?
Dove hai letto ciò?

Mi sa proprio di si... e no non è neanche così...

Paramount è di Viacom (MTV, MTV Music, Nickelodeon, Comedy Central...)
Sky ha i canali free TV8, cielo e i canali pay (suoi) sul satellite.

Sono due editori diversi.

Semplicemente qualcuno si chiedeva se questo canale arriverà anche sul satellite (ora è solo sul digitale terrestre). Chi ha sky si chiedeva se arrivando sul satellite sarà anche su sky. Ma per la millesima volta non si sa. Quello che è quasi certo è che arriverà sicuramente sul satellite ma sarà su TivùSat. Di Sky non si sa nulla... ma è probabile.

Ma comunque sia... sul DTT rimane ovviamente... E un canale gratuito che con sky non ha nulla a che fare se non per accordi e affitto/vendita della LCN che occupa (la 27).

"Quasi certo" o "sicuramente"? :D O l'uno o l'altro... :)

I film iniziano puntuali su questo canale?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Iniziamo bene! FIno a due giorni fa Explorers era previsto dalle 13 alle 15, ora è stato spostato alle 13:30. Me ne sono accorto da poco quindi ho potuto correggere la programmazione su Vcast

Ieri sera ho guardato Robin Hood, ho tollerato (più o meno) scritta e hashtag che ogni tanto apparivano per un breve periodo, ma ci sono rimasto parecchio male nel vedere i titoli di coda troncati, soprattutto perchè erano accompagnati dal celeberrimo brano di Bryan Adams. Oltre al danno la beffa nel propormi il quiz poco dopo chiedendo quale nomination avesse poi ricevuto l'oscar, è ovvio che era la colonna sonora che mi hai troncato da poco. Ero preso così male da provare a guardare il film di Rai2 con Lady Gaga presente nel cast :5eek:
Lieto fine, il film è disponibile in streaming sul sito di Paramount Channel, senza logo e per intero :)

Piacevole Explorers, è stato il primo film che ho guardato sul canale domenica, mitica la citazione allo spot contro le calvizie :laughing7:

Con il Mysky è impossibile portare a termine la registrazione di un film,
Passi, per il logo mastodontico, ma le news all'interno di un film, quando
ti vanti chiamarti Paramount...francamente..l'indirizzo Twitter sullo schermo,,
e i titoli di coda abortiti, per mandare in onda il nulla...questo sono la rovina
del cinema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso