Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino che non tutti i film sono sottotitolati, vero? Adesso non mi ricordo il film volevo solo provare i sottotitoli e non c'erano (quindi se non era un disservizio temporaneo, quel film non aveva i sottotitoli).
E la traccia sottotitoli in inglese non sarebbe anche utile?

Per il resto dovrebbe essere tutto abbastanza ok (bravi per l'HD su Tivùsat con le stesse dotazioni del terrestre, epg, doppio audio, sottotitoli), eventualmente non sarebbe male la/le traccia/e audio dolby, e poi non dovrebbero "zoomare" i film e lasciarli nel formato originale. Anche li non so se sia un caso, ma non ho ancora visto un film con le bande nere.

ma non ho capito. la versione hd è partita o c'è un cartello?
se è partita volevo chiedere a chi la prende quanto c'è di hd, grazie. :eusa_shifty:

ma non ho capito. la versione hd è partita o c'è un cartello?
se è partita volevo chiedere a chi la prende quanto c'è di hd, grazie. :eusa_shifty:
I canali partono lunedì su Tivu Sat, adesso c'è un cartello fisso con il logo della Paramount sia sulla versione SD (LCN 27) che HD (LCN 127).

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Immagino che non tutti i film sono sottotitolati, vero? Adesso non mi ricordo il film volevo solo provare i sottotitoli e non c'erano (quindi se non era un disservizio temporaneo, quel film non aveva i sottotitoli).
E la traccia sottotitoli in inglese non sarebbe anche utile?

Per il resto dovrebbe essere tutto abbastanza ok (bravi per l'HD su Tivùsat con le stesse dotazioni del terrestre, epg, doppio audio, sottotitoli), eventualmente non sarebbe male la/le traccia/e audio dolby, e poi non dovrebbero "zoomare" i film e lasciarli nel formato originale. Anche li non so se sia un caso, ma non ho ancora visto un film con le bande nere.

3750...dice che i sottotitoli sono work in progress e che ci stanno lavorando :)

Avete notato che verso la fine del film in onda, in basso al centro compare la scritta A seguire?

Ma la visione del canale dal sito come mai oggi indica che è possibile solo in Italia? Fino a ieri era possibile la visione anche all'estero, qualcuno potrebbe chiarirmi se il blocco è totale o a dipendenza del programma in corso??? Non capisco poi perchè impedire agli italiani che risiedono all'estero di poter vedere canali italiani in streaming, spesso in alcune zone è l'unico modo possibile, tanto per chiarire. Grazie :D

E' una questione di diritti, ed un italiano che si trova all'estero è all'estero, non fa differenza che sia italiano.
Un non italiano in Italia invece può vedere.

Chiarimenti ;o)

E' una questione di diritti, ed un italiano che si trova all'estero è all'estero, non fa differenza che sia italiano.
Un non italiano in Italia invece può vedere.
La questione DIRITTI non doveva partire da subito??? Visto che da quando è in funzione il canale che si vedeva senza nessuna restrizione.
Perchè i coockies del sito finiscono negli USA? Non dovrebbe essere vietato secondo una recente sentenza dell'UE in merito?

P.S. Un italiano all'estero è sicuramente più attratto da canali di lingua italiana, cosa MOLTO MENO probabile per cittadini di altre nazionalità/lingue.

......................

P.S. Un italiano all'estero è sicuramente più attratto da canali di lingua italiana, cosa MOLTO MENO probabile per cittadini di altre nazionalità/lingue.

Il sito vede un PC che si collega da fuori Italia, non può sapere se alla tastiera c'è un Italiano o un non Italiano.... non ti chiede mica la carta d’identità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso