Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
Dall'epg mi pare un palinsesto piuttosto ripetitivo...
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ne dite della qualità HD ?
In effetti 8 ore di Merlin al giorno non sono pocheDall'epg mi pare un palinsesto piuttosto ripetitivo...
Rispetto ai primi giorni in effetti il palinsesto è peggiorato. Merlin ovunque... sarebbe meglio meno merlin e più film. Comunque diamogli tempo... siamo appena agli inizi. Sono work in progress...
:
Un televisore all'estero mica sa se chi lo sta guardando è italiano o no.Ma la visione del canale dal sito come mai oggi indica che è possibile solo in Italia? Fino a ieri era possibile la visione anche all'estero, qualcuno potrebbe chiarirmi se il blocco è totale o a dipendenza del programma in corso??? Non capisco poi perchè impedire agli italiani che risiedono all'estero di poter vedere canali italiani in streaming, spesso in alcune zone è l'unico modo possibile, tanto per chiarire. Grazie![]()
Su quello della prossima settimana? Su quello di questa non c'è ancoraInserito su telesette il palinsesto di Paramount Channel!