Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque tutti parlavano di un gran canale, ricco di contenuti... invece vedo sempre gli stessi film o Merlin. L'unica cosa che aspetto è lo spin off di The walking dead, tra una settimana.

Curiosamente la guida EPG si aggiorna in anticipo.. alle 22.43 riporta già come programma in onda quello che in realtà l'epg fa iniziare alle 22.45...

Si vabbè..
Merlino e Close Up tutto il giorno...
Non hanno nient'altro da trasmettere?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Giovedi Fear the Walking Dead il secondo episodio in prima tv è programmato alle 23,il primo in replica alle 21.Il primo episodio dura circa 70 minuti, come fa a durare 2 ore contando la pubblicità?:eusa_think:

Discussioni su Paramount Channel

Si vabbè..
Merlino e Close Up tutto il giorno...
Non hanno nient'altro da trasmettere?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Questo è il risultato di quando pompano troppo un canale. E poi che ti aspettavi da un canale free.

Inviato dal mio iPhone 6S

Non ci posso credere, adesso arrivano i soliti lamentosi, il canale è stato pompato dagli utenti di questo forum,vorrei ricordare che per il canale vige sempre la regola 70%-30% di altro...ecco perche il telefilm e close up...per chi si lamenta della ripetitività, voglio ricordare che si chiama multiprogrammazione, e soprattutto è un canale GRATUITO :evil5:
Giovedi Fear the Walking Dead il secondo episodio in prima tv è programmato alle 23,il primo in replica alle 21.Il primo episodio dura circa 70 minuti, come fa a durare 2 ore contando la pubblicità?:eusa_think:

Vedrai che poi aggiorneranno l EPG..la 1a puntata dura 1ora e 4minuti, titoli finali compresi..quindi in teoria si arriverebbe alle 22.20, dubito che durante la puntata e dopo ci siano 40minuti di pubblicità..la 2a puntata inizierà alle 22.40/45 o giù di lì..

Ultima modifica:
Ma sai qual'è il problema ? Uno ha sentito Paramount Channel sapendo che ha sia Film che Telefilm essendo sue produzioni e poi non le vede , ci rimane un pò male in particolare quando vede 5 6 volte al giorno Merlin e la rubrica Close Up . L'ideale sarebbe meno di queste ed aggiunta di altre cose . Senza intaccare il 70 - 30 se mettono al posto di due episodi di Merlin o di Close Up un paio di episodi di vecchi telefilm tipo quelli indicati sopra, in alcuni post , non sarebbe un dramma .

E io non posso credere che intervengono i soliti fan a difendere l'indifendibile...
Forse per qualcuno non è chiaro, ma se non si hanno cose intelligenti da dire, si può anche tacere...

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Fuffa no dai...porterà alcune serie tv in prima visione e visto il panorama attuale ha una programmazione migliore di tante altre...
Certo, non é il Paramount francese ma per avere quello si paga, questo é free....

Questo forum per certi versi sta diventando una barzelletta...
basta leggere alcuni commenti ... sempre i soliti, da parte dei soliti tuttologi per cui fa schifo tutto ... e sono tutti incompetenti....

Io devo dire che invece mi sono già visto più film su questo canale che su Iris da quando è nata :D

Comunque guardando il palinsesto sicuramente c'è qualcosa da migliorare. Troppe ore di Merlin (contando le repliche), e troppi Close Up. Insieme ai vari film si potrebbe aggiungere altro così da avere un palinsesto più "variegato". Ma come avevo già detto giorni fa... diamogli tempo. Sono appena partiti :)

Inoltre le scritte sono un po fastidiose. Tipo quella presente in alto a sinistra è troppo in basso e disturba. Dovrebbero prendere esempio dalla Rai. Piccola e spostata proprio in alto a sinistra che poi non disturba più di tanto. Invece qui messa così da troppo fastidio (se poi contiamo il logo) :D Anche se a me personalmente il logo non mi da poi così fastidio.

Anche la scritta #ParamountChannel con il pallino blu è quasi a centro schermo. perchè? Metterla in basso a sinistra no? Perchè metterla a casaccio così? :eusa_think:

Ultima modifica:
Canale fuffa?

Fatelo voi un canale gratis sul DTT ed in HD sul Sat, sempre gratis.

Basta dire anche solo questo per zittire. "Arrabbiatevi" (lasciatemi passare la parola) verso i canali di televendite o verso i canali a basso bitrate o verso quelli con una programmazione fatta a casaccio.

Paramount Channel è un bel canale, ben fatto (si vede da subito se dietro c'è lavoro o meno)...e poi date tempo di sistemare le cose, col tempo.

Proprio che l'italiano ha sempre da dire qualcosa, e non sa mai nulla...si parla a vanvera, tanto non si paga (almeno finora).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso