Non ti fidi di 3750... ? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti fidi di 3750... ?![]()
andrà in simulcast su MTV Next![]()
ma non mi dire..... C'ho azzeccato!La guida TV di MTV Next é stata aggiornata
Prima della puntata ci sarà uno speciale.
ma non mi dire..... C'ho azzeccato!![]()
![]()
Sono previste repliche su MTV Next?
Quanti episodi sono stati trasmessi ieri (se leggete giovedì)?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oggi (giovedì) ne trasmetteranno 2: il pilot già andato in onda il 27 febbraio quando il canale aprì e a seguire il 2° episodio inedito...
Oggi (giovedì) ne trasmetteranno 2: il pilot già andato in onda il 27 febbraio quando il canale aprì e a seguire il 2° episodio inedito...
Chissà perché ero convinto che fosse mercoledì il 17. Sono fuso.sta sera (giovedì 17) primi 2 episodi anche su MTV Next non ci sono repliche
Su Paramount le repliche ci saranno (domenica all'1.00 e lunedì alle 23) ma su MtvNext è da capire se ci saranno...
Non ho mai guardato Walking Dead, posso seguire questa serie senza problemi o ci sono troppe connessioni con il telefilm madre e si rischia di non capirci niente e/o non riuscire a seguire la trama?
Non c è nessuna connessione...se non gli zombie...TWD inizia che il contaggio e i zombie già ci sono da 6 mesi, ed è ambientata ad Atlanta e dintorni...
In FearTWD, invece si vede l inizio dell infezione, è ambientata a Los Angeles, e i personaggi sono diversi..