Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No ionon chiesto nulla su sky chiesto su tvsat e arrivato prima su tvsat che risposta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

che dopo questo film , la sony l'ha escluso da film come independence day 2 e man in black 4 . insomma , fatto fuori dai big film

Questa non la sapevo.. ahaha ma pensa te! Beh il nepotismo vedo che funziona bene nel cinema, a quanto pare :D.. Poi, nel mondo di Hollywood ,fai presto a sostituire un attore come lui.

Dovrebbe esserci un episodio seguito alle 22 dal film Scream 2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tra l'altro in preserale fino alla prima serata 20.10/21.10. Perfetto!
Ieri sera tra l'altro ho proprio visto il film in programa su Paramount, Bad country-Affari di famiglia, che però pensavo meglio

Tra l'altro ieri mattina ho beccato sul canale le linee del time code (si chiamano così)? Mi dimentico sempre... :icon_redface:
Sono - ad esempio - su tutti gli asset "Merlin" ...

In questo caso, non sono vere e proprie linee wss ... ma linee stampate negli asset video (più o meno tra le righe 19 e 21) e non possono essere eliminate, se non croppando o mascherando. Ad ogni modo, su tv con overscan/underscan impostato correttamente non dovrebbero essere visualizzate. Poi ... certo ... se uno va in HD 1:1 le vede ... ;)

Si si... :) Le ho notate per puro caso perchè avevo registrato un breve video sul canale e aprendolo con vlc ho notato queste linee :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso