Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera Paramount Channel 7a rete nella fascia 21-23 con il 2,21% (Studio Frasi)

Da giovedì 15 dicembre alle 21.10 le prime due stagioni di "The Librarians" in prima TV assoluta, 2 episodi per sera (totale 20 episodi).:)

Molto bene su Paramount Channel 855.000 spettatori (3,3%) per il film d’avventura “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” con Harrison Ford (Antoniogenna)
6°canale nazionale

VIMN Italy
‏@VIMNItaly#ascoltitv: ieri @ParamountItalia maratona record per #IndianaJonesDay con share di 2,15% sui 4+ e 2,95% sui 25-54! #SiamotuttiIndianaJones

Paramount Channel nell'ultimo mese e mezzo allo 0,9%-1% nel giorno medio

Ultima modifica:
Vorrei seguire "The Librarians". Devo decidere se registrarla o vederla proprio stasera.

Molto bene su Paramount Channel 855.000 spettatori (3,3%) per il film d’avventura “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” con Harrison Ford (Antoniogenna)
6°canale nazionale

Anche ieri programma più visto dei canali nativi: Prg. + visto canali nativi digitali 14-dic: #lanevenelcuore (USA 2005) su @ParamountItalia: Aud. 490.417, Shr. 1,92%
Fonte:studiofrasi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il film in onda ora "Incontri riavvicinati del terzo tipo" ha l'audio in anticipo rispetto al video. Sia sul canale HD che su quello SD.

Mah, io l'ho seguito sul canale HD, ho verificato anche sull'SD (sat) e la situazione era identica. L'ho notato bene soprattutto su alcune scene del blocco precedente alla terza pausa pubblicitaria (quella col meteo), esattamente quando Roy lanciava le piante in cucina e quando ha calciato l'automobile, ma si è notato anche alla fine quando lei scattava le fotografie: si sentiva lo scatto un attimo prima che muovesse il dito. A farci caso succede anche con la pubblicità, si nota quando ci sono i bumper (il cui suono dovrebbe iniziare in sincronia, non prima).
Succede anche sul DTT: adesso la pubblicità di Chanel si è iniziata a sentire quando ancora si vedeva il marchio Mediaworld (spot precedente). È questione di attimi, ma c'è qualcosa che non va, imho.
Non è facile notarlo con i film doppiati, bisogna concentrarsi sui rumori ambientali improvvisi.

Edit 00.15: partita pausa pubblicitaria e riscontro lo stesso fenomeno anche sulla traccia inglese.

Ultima modifica:
Stasera mi sono guardato il film, e confermo quello che hai notato. E veramente impercettibile però il difetto c'era. Una scena dove l'ho notato distintamente è stato quando con la macchina hanno buttato giù i cartelli stradali. Il botto si è sentito leggermente prima di quando c'è stato effettivamente. Ma la cosa si è notata anche in altre scene...
Certo, nulla in confronto a Rai 1 HD su TivùSat... :D ;)

Grazie Ale. Oggi non ho avuto tempo ma dovrei verificare se accade con tutta la programmazione o no. Mi sembrava comunque presente anche con il film successivo.

Nell'ultima settimana bene Paramount all'1,1% nel giorno medio e 1,4% nella fascia pt (20.30-22.30) dove pareggia con Tv8 e Nove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso