Più o meno passano dal Monviso al Cervino?se il nuovo logo è questo del video, allora mi piace....
in pratica aggiungono più neve su un fianco della montagna rispetto a prima![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più o meno passano dal Monviso al Cervino?se il nuovo logo è questo del video, allora mi piace....
in pratica aggiungono più neve su un fianco della montagna rispetto a prima![]()
credo sarà senza montagna anche da noi ....Sinceramente ho visionato alcuni promo dei vari Paramount Network di altre nazioni e il logo è senza la montagna, vi è semplicemente la scritta "Paramount Network" posizionata in basso a destra.
credo sarà senza montagna anche da noi ....
Sì, la nuova grafica sarà questa, la stessa dei promo dei Paramount Network degli altri Paesi. Ormai gli unici promo rimasti con la vecchia grafica sono quello che pubblicizzano la serie tv in onda stasera e quello della serie tv "Vita da strega". Il cambio del logo avverrà verso le 6?Poche ore e ciao ciao Paramount Channel. Per la prima settimana comunque non vedo modifiche in palinsesto. Solo qualche prima tv.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sarà questa la nuova grafica? Curioso di vedere anche la resa del nuovo logo e se ci sarà la montagna oppure no.
Certo non in basso a destra, ma in alto
un vero peccato, lo dovrò rivalutare giocoforza nell'immenso panorama dei loghi del dttLa scritta in alto a sinistra invece mi sembra posizionata troppo in basso... Il logo invece è ok e la montagna ci ha salutato.
A che ora è avvenuto il cambio del logo?Qualche immagine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.dailymotion.com/video/x74bel2
Ma quindi il nuovo logo è "animato". Perchè quando è apparso da piccolo è diventato grande. Però poi da quel momento sembra sempre fisso![]()
Non avevo fatto caso al link... L'ho visto oraA che ora è avvenuto il cambio del logo?