Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente ho visionato alcuni promo dei vari Paramount Network di altre nazioni e il logo è senza la montagna, vi è semplicemente la scritta "Paramount Network" posizionata in basso a destra.
credo sarà senza montagna anche da noi ....

A me ad esempio piaceva molto il logo attuale, anche se non ho ancora capito bene come sarà quello nuovo.
Ultimamente c'è anche stato un incremento di film di mio interesse e prime visioni assolute.

Su questi canali di film dove ci mettono le mani rischiano solo di peggiorare qualcosa, vedi anche le probabili sorti di Rai Movie e non si sa bene di Cine Sony.

Poche ore e ciao ciao Paramount Channel. Per la prima settimana comunque non vedo modifiche in palinsesto. Solo qualche prima tv.

3yLpNtp.jpg

7By67tv.jpg

QwPtYtm.jpg

a2x87ha.jpg

Xqtv1bB.jpg

nbvEVHs.jpg

t4abvft.jpg

P0untbm.jpg

cidPyx1.jpg

7UCw2eX.jpg

Sarà questa la nuova grafica? Curioso di vedere anche la resa del nuovo logo e se ci sarà la montagna oppure no.

Effettivamente, leggendo il palinsesto della nuova settimana, nulla di nuovo, stesse solite serie al pomeriggio e cinema la sera. Per il logo, credo che la montagna sparirà, poiché ho visto su un settimanale tv che è stato modificato ed è appunto senza.

Poche ore e ciao ciao Paramount Channel. Per la prima settimana comunque non vedo modifiche in palinsesto. Solo qualche prima tv.

3yLpNtp.jpg

7By67tv.jpg

QwPtYtm.jpg

a2x87ha.jpg

Xqtv1bB.jpg

nbvEVHs.jpg

t4abvft.jpg

P0untbm.jpg

cidPyx1.jpg

7UCw2eX.jpg

Sarà questa la nuova grafica? Curioso di vedere anche la resa del nuovo logo e se ci sarà la montagna oppure no.
Sì, la nuova grafica sarà questa, la stessa dei promo dei Paramount Network degli altri Paesi. Ormai gli unici promo rimasti con la vecchia grafica sono quello che pubblicizzano la serie tv in onda stasera e quello della serie tv "Vita da strega". Il cambio del logo avverrà verso le 6?

Se avessero messo il logo con la montagna la scritta sarebbe stata così piccola che "NETWORK" non si sarebbe letto neanche

Il logo col Monviso era più bello di questo nuovo insignificante e non dava tanto fastidio in alto a destra, piuttosto sono più fastidiose quel cavolo di scritte che ci sono adesso in alto a sinistra, le toglierei proprio o al limite le rimpicciolirei e le sposterei più in alto.

La scritta in alto a sinistra invece mi sembra posizionata troppo in basso... Il logo invece è ok e la montagna ci ha salutato.
un vero peccato, lo dovrò rivalutare giocoforza nell'immenso panorama dei loghi del dtt :D

invece devono aggiornare il loro sito, c'è ancora ''channel'' ....inoltre la diretta streaming è k.o.
https://i.imgur.com/jeSDTPr.png

Mi piace il nuovo logo, è più elegante e meno invasivo.
Il logo con la montagna e le stelle posso sempre usarlo nei promo.

Curiosa la scelta di riposizionare il logo in basso a destra, mentre Spike e VH1 l'hanno in alto e a destra.

All'estero i canali Viacom di solito dove hanno posizionato il logo sullo schermo?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso