Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma giusto per capire siccome non ho la possibilità di verificare sono già in S2 ? possono essere molteplici, ma a mio parere non certo per gli ascolti!

Per la cronaca la mia TV LG ha avuto un problema con questo cambio: ora ha 2 canali con lo stesso numero 27, ed avanzando canale va sul 8 invece che sul 28. Problemi simili accadevano con il cambio manuale di numerazione.

La risintonizzazione ha risolto.

Ogni tanto Paramount riserva delle chicche trash: stamattina ho visto un film fantasy intitolato "Mini Natale" prodotto da Nickelodeon (sempre viacomcbs dunque). Allora, capisco che il target del film fosse i bambini delle elementari, però gli effetti speciali, trucco, parrucco e scenografie della Melevisione erano di gran lunga superiori a questa ciofeca!
Le protagoniste per quasi tutto il film avevano un alone verde attorno, avendo usato il green screen, e in una inquadratura una delle ragazzine aveva la mano "mozzata".
Con After Effects il mio falegname lo faceva meglio! :D :D
Grande Viacom, continua così

Pensavo che questo canale fosse ancora "La casa nella prateria Network". :D
Da quando non vanno quasi più (o proprio più) i film in prima serata, non lo guardo praticamente più. Pensare che un Paramount Network avrebbe un potenziale enorme già solo con film e serie storiche di Paramount/Viacom/ecc...

Edit: forse i film vanno anche in prima serata ma non ho più trovato dei film che non passano da tempo in tv come classici, kolossal, western... e tanto meno delle prime visioni televisive in chiaro.

(Nel caso dei classici, tipo quelli dagli anni 50-60 in poi: https://it.wikipedia.org/wiki/Paramount_Pictures).

Ultima modifica:
Antonio Genna scrive che Paramount e Spike chiuderanno il 15 gennaio.
https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm (scorrete fino a trovare i canali in questione con l'avviso di chiusura)
La trovo una decisione improvvisa, anche perché il lancio della piattaforma streaming Paramount+ è previsto a settembre. Potevano usare il canale per lanciarlo a dovere.

Me lo aspettavo... Un po' sorpreso su Spike ma da tempo è un loop continuo.
Che ci piazzino MTV e MTV Music? MTV Music tra l'altro è in chiaro sul satellite da inizio anno e qualche dubbio in merito era già venuto.

Su paramount ho dei dubbi invece.

Antonio Genna scrive che Paramount e Spike chiuderanno il 15 gennaio.
https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm (scorrete fino a trovare i canali in questione con l'avviso di chiusura)
La trovo una decisione improvvisa, anche perché il lancio della piattaforma streaming Paramount+ è previsto a settembre. Potevano usare il canale per lanciarlo a dovere.
https://www.digital-forum.it/showth...-20-10-2021)&p=7238962&viewfull=1#post7238962 :icon_rolleyes:

Secondo me Antonio Genna ha preso una cantonata (almeno in parte).
Diciamo che VH1 e Spike potrebbero anche chiudere lasciano il suo posto a MTV e a MTV Music (quest'ultimo già in chiaro sul satellite dal 1 Gennaio... sinonimo che qualcosa stava per succedere in casa Viacom).
Oppure al posto di MTV potrebbero portare Comedy Central sul 49.

Senza dimenticare che poi hanno anche Super!

Paramount è il canale principale e non credo proprio che chiuda.

Secondo Genna quindi chiuderebbero Paramount e Spike, ma VH1 no. Già questo fa dubitare molto sull'affidabilità.

Ma quindi Viacom rimarrebbe solo con VH1 e Super!? Non avrebbe molto senso :icon_rolleyes:
E non credo che le LCN 27 e 49 rimarrebbero vuote così di colpo :icon_rolleyes:

credo di no ...
Come detto, nei prossimi giorni le cose diventeranno più chiare ...

:(

Mi sembra solo strano che Viacom rimanga con i canali secondari come VH1 e Super!. VH1 ok che è a costo zero ma non fa praticamente ascolti. Spike qualcosina almeno faceva. Paramount era praticamente all'1% di share. Mah senza parole :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso