Discussioni su Paramount Network e Paramount Network HD [Fine trasmissioni 17/01/22]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Antonio Genna ha preso una cantonata
credo di no ...
Come detto, nei prossimi giorni le cose diventeranno più chiare ...

E non credo che le LCN 27 e 49 rimarrebbero vuote così di colpo :icon_rolleyes:
nessuno mi pare abbia detto che rimarranno vuote ... ci mancherebbe ... :icon_rolleyes: ;)

:(
Mi sembra solo strano che Viacom rimanga con i canali secondari come VH1 e Super!. VH1 ok che è a costo zero ma non fa praticamente ascolti. Spike qualcosina almeno faceva. Paramount era praticamente all'1% di share. Mah senza parole :5eek:
Intanto ... 27 e 49 sono LCN molto più preziose di 67 ...
E poi ... non è detto che anche la 67 non sia oggetto di manovre ...

Come ho detto sarà tutto più chiaro nelle prossime ore...

Non me lo aspettavo, vedremo cosa arriverà.. ma puoi anticipare se sarà qualcosa sempre di viacom o hanno venduto le lcn ad altro editore?

Certamente, anzi grazie per cosa ci puoi già anticipare di solito…
Magari è il canale 239 che per essere lanciato fa un balzo in avanti al 27? Boh vedremo

occorre attendere comunicati ufficiali ...

Come penso io, finché non ci saranno comunicati ufficiali direi di prendere con le pinze. Attenzione non vorrei mettere in dubbio la tua parola perché sei anche molto presente nel darci un bel po di info in anteprima, ma tu puoi solo aiutarci a capire ma sarà l’editore a dare conferme ufficiali

Io purtroppo arrivo sempre tardi nelle discussioni :icon_rolleyes:
Quando leggevo i post, anche a me era venuto in mente il post che ha scritto 3750... su un altro thread, in merito al cambio di mux (poi non avvenuto) di Paramount Network. In quel post diceva che già a gennaio parlava di "vittime molto importanti". Sarà qualcosa collegato a Viacom? Al momento viene in mente solo questo.

Può esserci anche un cambio di LCN dei canali per caso? Domanda strana ma chiedo lo stesso per sicurezza.

Più che altro finchè non ci sono comunicati in merito, dire cose in pubblico prima... poi sono questioni delicate. Parliamo comunque di Viacom e LCN preziose. Attendiamo l'ufficialità.

Che bomba veramente... Non me l'aspettavo!

A livello di gusti personali mi dispiacerebbe la chiusura di Paramount Network, anche se ultimamente il palinsesto sia un po' ripetitivo. Per quanto riguarda Spike e VH1 valuterei la chiusura, canali gestiti male e che non hanno mai sfondato.

Io purtroppo arrivo sempre tardi nelle discussioni :icon_rolleyes:
Quando leggevo i post, anche a me era venuto in mente il post che ha scritto 3750... su un altro thread, in merito al cambio di mux (poi non avvenuto) di Paramount Network. In quel post diceva che già a gennaio parlava di "vittime molto importanti". Sarà qualcosa collegato a Viacom? Al momento viene in mente solo questo.

Può esserci anche un cambio di LCN dei canali per caso? Domanda strana ma chiedo lo stesso per sicurezza.

No, a quanto pare è proprio prevista la chiusura di Paramount e Spike. Ultimamente la programmazione era un pò ripetitiva però non andavano malaccio in ascolti rispetto a VH1 che non si schioda dallo 0,10% mensile (o giù di lì).

Quindi in Italia non verrà fatto come in UK, dove, per evitare sovrapposizioni con il brand Paramount, il canale è stato rinominato in 5Action...peccato...

A livello di gusti personali mi dispiacerebbe la chiusura di Paramount Network, anche se ultimamente il palinsesto sia un po' ripetitivo. Per quanto riguarda Spike e VH1 valuterei la chiusura, canali gestiti male e che non hanno mai sfondato.

Anche a me spiacerebbe, di tutti questi è sempre stato quello che trovo più interessante, anche per via del nome importante che porta.

ma mi sembra impossibile che Paramount chiuda e' che ne' hanno due era diventato in MPEG-4 e poi e' tornato in MPEG-2. E su due mux diversi uno sul TIMB3 E altro su retea1. e adesso chiude, un po' alla volta quelli, che trasmettono film chiudono, sembra quasi impossibile. cmq nn ci credo che chiude pure lui e SPIKE.

No, a quanto pare è proprio prevista la chiusura di Paramount e Spike. Ultimamente la programmazione era un pò ripetitiva però non andavano malaccio in ascolti rispetto a VH1 che non si schioda dallo 0,10% mensile (o giù di lì).

E' prevista perchè l'abbiamo scritto qui ma manca ancora il comunicato ufficiale. Ma non parlavo della chiusura di canali.
Io parlavo solo di un ipotetico cambio LCN, come era già successo con Motor Trend di Discovery per dare spazio a HGTV.
Domanda improbabile come avevo già scritto, ma può anche succedere.

Antonio Genna scrive che Paramount e Spike chiuderanno il 15 gennaio.
https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm (scorrete fino a trovare i canali in questione con l'avviso di chiusura)
La trovo una decisione improvvisa, anche perché il lancio della piattaforma streaming Paramount+ è previsto a settembre. Potevano usare il canale per lanciarlo a dovere.
Incredibile, anche se mi aspettavo qualche scelta azzardata, con Paramount Network spirito nei paesi scandinavi e da UK (per 5Action)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso