peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
"16 anni e Incinta" è un ulteriore coltellata a questo canale 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, un film non c'entra nulla su un canale di film e serie?Si confermo che è il film (rimane il fatto che con Paramount Channel non c'entra nulla), per fortuna è da sorbire alla una di notte sennò diventato furioso se lo dassero di giorno
Articolo che non aggiunge nulla a quanto già si sa e che peraltro sono informazioni che sicuramente hanno ricavato da qui.
Siamo tutti in trepidante attesa, ma se non ci sono comunicazioni ufficiali allora facciamo solamente ipotesi.
Certo, rischiamo di dire e di ripetere delle ovvietà. Se ci sono novità si sapranno a breve. Mi rendo conto che siamo tutti impazienti, io in primis, ma evidentemente i tempi quelli sono.
Secondo me Viacom venderà le lcn, e in questo caso addio (probabilmente per sempre) a MTV sul dtt...l'eventuale approdo di mtv in chiaro si posticipa![]()
Secondo me Viacom venderà le lcn, e in questo caso addio (probabilmente per sempre) a MTV sul dtt...
Mi sa che non arriveranno nuovi canali Viacom...
Le LCN le sta vendendo... E Mediaset sarebbe in contatto per acquistarle... Sempre che autorità la autorizza.
https://www.primaonline.it/2022/01/...i-canali-27-e-49-del-dt-mediaset-interessata/
mi chiedo cosa voglia trasmettere ancora mediaset, che manda repliche a non finire, e di canali ne ha a iosa... ce ne scampi... peccato per l'arrivo di mtv sarebbe stato un sogno che si avverava... sigh
mi chiedo cosa voglia trasmettere ancora mediaset, che manda repliche a non finire, e di canali ne ha a iosa... ce ne scampi... peccato per l'arrivo di mtv sarebbe stato un sogno che si avverava... sigh
Ah quindi secondo questa notizia i due canali continuerebbero su SkyMi sa che non arriveranno nuovi canali Viacom...
Le LCN le sta vendendo... E Mediaset sarebbe in contatto per acquistarle... Sempre che autorità la autorizza.
https://www.primaonline.it/2022/01/...i-canali-27-e-49-del-dt-mediaset-interessata/