Discussioni su PokerItalia 24

Bowen ha scritto:
Una sola domanda: in quale mux si piazzerà? Rete A come Cielo che già trasmette partite di poker al computer con i fratelli Caressa?

Secondo me farà come Supertennis e Nuvolari, mux variabili a livello locale.

janko ma si vedra qui a palermo oppure no? io spero che non lo mettano nel mux di espresso perche io qui a palermo non li prendo come non prendo neanche cielo infatti

Non è ancora chiaro dall'articolo su che Mux verrà inserito, ma ci sarà anche sul bouquet Sky canale 222. Cmq sono contento della partenza di un programma in chiaro dedicato al poker, sicuramente lo guarderò, sono appassionato di questo "sport" anche se ci ho giocato poche volte personalmente

A quanto dice l'articolo il canale sarà nella numerazione Sky ma non sui suoi transponder giusto? Anche perché è un canale in chiaro. Mi domando se sul sat sarà visibile solo con lo Skybox o anche con altri decoder.

Anakin83 ha scritto:
Non è ancora chiaro dall'articolo su che Mux verrà inserito, ma ci sarà anche sul bouquet Sky canale 222. Cmq sono contento della partenza di un programma in chiaro dedicato al poker, sicuramente lo guarderò, sono appassionato di questo "sport" anche se ci ho giocato poche volte personalmente

se sara cooprodotto da sky alloraandra insieme a cielo

O.T
Sul Satellite frequenza 11585 MHz v è partito il Video di promozione di Poker Italia 24! ;)

Ultima modifica:
ma e stato detto in che mux andra?io spero qui a palermo si veda:crybaby2:

Speriamo che faccia vita lunga! non come lady channel che ai primi tempi quando era in chiaro ha fatto tanto successo per poi essere assorbito da sky :doubt:

Dal 26 Febbraio PokerItalia24 - canale 222

Non so se già ne avete parlato, ma non mi sembra di aver trovato il thread (in caso contrario mi scuso e prego di chiudere questo thread).

Dal 26 Febbraio parte su Sky e in chiaro sul digitale terrestre il nuovo canale interamente decicato al poker, PokerItalia24, canale 222. Trasmetterà i principali eventi di poker ( e altre produzioni proprie come lezioni di poker ecc..
Il direttore è Maurizio Caressa, fratello di Fabio esperto e e grande appassionato di poker.http://www.giocoegiochi.com/index.php?id=49812

Ultima modifica di un moderatore:
La notizia c'era ma era da un'altra parte.

Il canale è gia disponibile da oggi sul canale 222 di Sky, ovviamente ancora non trasmette nulla :D

Chissà se il canale farà parte del pacchetto Sport o andrà in qualche minigenere di Mondo. Ora che si può spacchettare sarà utile sapere di volta in volta dove viene collocato un canale penso ;)

Flask ha scritto:
Chissà se il canale farà parte del pacchetto Sport o andrà in qualche minigenere di Mondo. Ora che si può spacchettare sarà utile sapere di volta in volta dove viene collocato un canale penso ;)

Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare sia un canale free sia sul ddt che sul satellite quindi...Poi è stato collocato sui canali 200 perchè il poker dovrebbe essere uno sport.
Smentitemi se ho detto una ca..ta.

Indietro
Alto Basso