Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Da oggi sui decoder di Sky si può trovare il canale con tanto di countdown![]()
massimo72 ha scritto:E' considierato come sport ma non si capisce il perchè!
Non ho mai visto fare sport stando seduti, carte in mano e con magari una sigaretta accessa e accanto una bottiglia di alcolici
carme7o ha scritto:Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare sia un canale free sia sul ddt che sul satellite quindi...Poi è stato collocato sui canali 200 perchè il poker dovrebbe essere uno sport.
Tanto non costa nulla, nè a noi, nè a Sky (perchè è prodotto da un esterno).kasper^ ha scritto:canalone!!!![]()
kasper^ ha scritto:canalone!!!![]()
questi sono solo luoghi comuni...massimo72 ha scritto:E' considierato come sport ma non si capisce il perchè!
Non ho mai visto fare sport stando seduti, carte in mano e con magari una sigaretta accessa e accanto una bottiglia di alcolici
beh gli scacchi sono un'altro sport che si fa stando seduti per ore a contemplare pedine e a decidere che mossa fare.massimo72 ha scritto:E' considierato come sport ma non si capisce il perchè!
dargo60 ha scritto:e allora che dire del "nuovo" canale DOVE copia di Travel e Living?: e Kasper ? c è sempre qualcuno che trova il pelo nell 'uovo ma!!!!!!
scusate OT ma non capico il sarcasmo di certa gente
Non hai tutti i torti. In effetti usare l'aggettivo "sportivo" è ridicolo. Allora anche mia nonna di 91 anni che gioca a pinella (non so come si chiama fuori dalla Sardegna) fa sport.massimo72 ha scritto:E' considierato come sport ma non si capisce il perchè!
ANDREA1P ha scritto:Anch'io allora sono un gran sportivo, per quarant'anni ho giocato a scopa e briscola.
Chi ha considerato il poker uno sport si vede che non capisce niente....
Il poker è solo un gioco d'azzardo.
prima cosa: partiamo dalla definizione di GIOCO D'AZZARDO.Anakin83 ha scritto:Ho giocato online, fatto tornei, anche un paio live (sempre per gioco, mai per soldi, sono contrario al perdere soldi per gioco) e la mia esperienza mi porta a dire che il poker è un gioco PIUTTOSTO D'AZZARDO. Puoi essere abile quanto vuoi ma la fortuna è sempre fondamentale. La tv (e spero che non faccia la stessa cosa la nuova nata) ci fa credere che ci sono grandi personaggi internazionali stelle del poker che hanno guadagnato milioni con questo gioco... Ma si dimenticano di dire che Chris Moneymaker, ad esempio, ha tentato il suicidio per debiti di gioco e che Gus Hansen ha deciso di prendersi una pausa di 2 anni dal poker perchè deve LAVORARE per recuperare le perdite che ha fatto! Se non è gioco d'azzardo questo...
In ogni caso a me il poker sportivo piace, per cui guarderò volentieri questo canalemi fa passare il tempo libero divertendomi. Speriamo abbia dei diritti per i tornei internazionali importanti come dicono di avere!
Anakin83 ha scritto:Ho giocato online, fatto tornei, anche un paio live (sempre per gioco, mai per soldi, sono contrario al perdere soldi per gioco) e la mia esperienza mi porta a dire che il poker è un gioco PIUTTOSTO D'AZZARDO. Puoi essere abile quanto vuoi ma la fortuna è sempre fondamentale. La tv (e spero che non faccia la stessa cosa la nuova nata) ci fa credere che ci sono grandi personaggi internazionali stelle del poker che hanno guadagnato milioni con questo gioco... Ma si dimenticano di dire che Chris Moneymaker, ad esempio, ha tentato il suicidio per debiti di gioco e che Gus Hansen ha deciso di prendersi una pausa di 2 anni dal poker perchè deve LAVORARE per recuperare le perdite che ha fatto! Se non è gioco d'azzardo questo...
In ogni caso a me il poker sportivo piace, per cui guarderò volentieri questo canalemi fa passare il tempo libero divertendomi. Speriamo abbia dei diritti per i tornei internazionali importanti come dicono di avere!