Discussioni su PokerItalia 24

hhhh ha scritto:
piccolo ot (ma necessario):
forse tu ti riferisci al draw poker (meglio noto come poker a 5 carte) che, a parte le carte da cambiare, rimane un gioco piatto, basato su bluff, fortuna e sguardi...

il texas hold'em è ben diverso per via dei vari stadi del gioco (pre e post flop), outs e all-in. Inoltre la struttura stessa dei tornei in cui si possono vincere milioni di dollari, anche giocandone inizialmente pochi lo rendono un vero e proprio sport e non un gioco d'azzardo (perdi solo i soldi che giochi non ti giochi la casa)

rispetto le opinioni di tutti, ma che i vari tornei nel mondo vengano paragonati e ricordati al pari delle bische clandestine dove la gente si rovina (vedi "Regalo di Natale") mi sembra quanto meno fuori luogo
quoto in pieno...cmq il poker a 5 carte è il francese :D e lì si che ti rovini :D

hhhh ha scritto:
piccolo ot (ma necessario):
forse tu ti riferisci al draw poker (meglio noto come poker a 5 carte) che, a parte le carte da cambiare, rimane un gioco piatto, basato su bluff, fortuna e sguardi...

il texas hold'em è ben diverso per via dei vari stadi del gioco (pre e post flop), outs e all-in. Inoltre la struttura stessa dei tornei in cui si possono vincere milioni di dollari, anche giocandone inizialmente pochi lo rendono un vero e proprio sport e non un gioco d'azzardo (perdi solo i soldi che giochi non ti giochi la casa)

rispetto le opinioni di tutti, ma che i vari tornei nel mondo vengano paragonati e ricordati al pari delle bische clandestine dove la gente si rovina (vedi "Regalo di Natale") mi sembra quanto meno fuori luogo
santo subito...e quando ce vo ce vo...;)

Oggi ho visto che stanno iniziando a trasmettere la pubblicità del canale ;)
Dice che si ricevera sul dtt e su sky canale 222. Come se fosse un canale di sky e soprattutto pay :(

ale89 ha scritto:
Oggi ho visto che stanno iniziando a trasmettere la pubblicità del canale ;)
Dice che si ricevera sul dtt e su sky canale 222. Come se fosse un canale di sky e soprattutto pay :(
non tutti i canali sportivi che trasmettono su sky nei numeri da 200 in poi sono pay, per esempio nuvolari sul 218 e super tennis sul 224 sono free, così come lo sarà poker italia 24 ;)

Stefano Riccio ha scritto:
non tutti i canali sportivi che trasmettono su sky nei numeri da 200 in poi sono pay, per esempio nuvolari sul 218 e super tennis sul 224 sono free, così come lo sarà poker italia 24 ;)

Sì, però parlano sempre solo di DTT e Sky, senza dare anche la frequenza satellitare per chi ha un ricevitore FTA o CI e vuole sintonizzarsi il singolo canale, senza andare a cercare la frequenza in rete.

ZWOBOT ha scritto:
Sì, però parlano sempre solo di DTT e Sky, senza dare anche la frequenza satellitare per chi ha un ricevitore FTA o CI e vuole sintonizzarsi il singolo canale, senza andare a cercare la frequenza in rete.
Hotbird 6 (13E) -
Poker Italia 24 è in test
su 11585.00MHz, pol.V
SR:27500 FEC:3/4
SID:13556 PID:1556/1566
Italiano (In chiaro - FTA).
fonte: King of Sat

ZWOBOT ha scritto:
per 2 motivi: o è dovuto semplicemente alla popolarità di sky, che porta all'equazione sky=satellite, o cè un accordo fra i due, magari la concessionaria sarà skypubblicità (mi viene questo dubbio perchè anche pokermania24 sarà visibile in lombardia sullo stesso mux di cielo, oltre al mux espresso)...:eusa_think:

ANDREA1P ha scritto:
Non ho capito che vuoi dire.
Perchè il mux di Cielo è lo stesso mux espresso.
adesso cielo è visibile anche in lombardia su un mux che non è dell'espresso, e la stessa cosa con pokermania24...;)

CHRIS 86 ha scritto:
Hotbird 6 (13E) -
Poker Italia 24 è in test
su 11585.00MHz, pol.V
SR:27500 FEC:3/4

Grazie, ma ovviamente non parlavo per me, la frequenza la conosco bene, non mi serve kingofsat, e oltre ai 13° est, ricevo anche il mux ReteA sui 5° ovest, che comunque non guardo nè guarderò mai.

pietro89 ha scritto:
per 2 motivi: o è dovuto semplicemente alla popolarità di sky, che porta all'equazione sky=satellite, o cè un accordo fra i due, magari la concessionaria sarà skypubblicità (mi viene questo dubbio perchè anche pokermania24 sarà visibile in lombardia sullo stesso mux di cielo, oltre al mux espresso)...:eusa_think:

No, secondo me è solo per superficialità e perchè credono siano tutti degli incapaci.

ZWOBOT ha scritto:
Grazie, ma ovviamente non parlavo per me, la frequenza la conosco bene, non mi serve kingofsat, e oltre ai 13° est, ricevo anche il mux ReteA sui 5° ovest, che comunque non guardo nè guarderò mai
ho capito male io, scusami ;)

Indietro
Alto Basso