Detto, fatto !Ora che il canale è partito, questa discussione verrà spostata in sezione Televisione e rinominata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto, fatto !Ora che il canale è partito, questa discussione verrà spostata in sezione Televisione e rinominata?
Immagino di sì a rigor di logica.Ora che il canale è partito, questa discussione verrà spostata in sezione Televisione e rinominata?
Ale, help .... cosa sono le linee WSS? Sono per caso quei brevi trattini bianchi che delimitano il bordo superiore dell'immagine? A cosa servono o cosa stanno a indicare?A mezzanotte è avvenuto uno switch e contemporaneamente in alto sono apparse le linee WSS, tutt'ora presenti. Alle 6 spaccate è partita la programmazione
Poca pubblicità al momento.
Ovviamente, come sempre, le vedi solo su PC, vero ?A mezzanotte è avvenuto uno switch e contemporaneamente in alto sono apparse le linee WSS, tutt'ora presenti.
Ovviamente, come sempre, le vedi solo su PC, vero ?
Comunque lo segnalo a Sony.![]()
No no, le vedo sul televisore! Ma non mi danno per niente fastidio, per me potete anche lasciarle!!? Siccome le vedo spesso anche su altri canali mi chiedevo solo a cosa servono e cosa indicano? Per caso che la trasmissione è in 16:9? O che quanto viene trasmesso è stato fin dall'origine prodotto in digitale?Ovviamente, come sempre, le vedi solo su PC, vero ?
Comunque lo segnalo a Sony.![]()
Da mezzanotte è on line il feed definitivo da Londra (playout Encompass, encoder Arqiva). Fino a mezzanotte era in onda il playout Persidera, tramite encoder Persidera.CertoEra solo per segnalare questa curiosità. Sono spuntate a mezzanotte a switch avvenuto
Prima erano assenti.
Da mezzanotte è on line il feed definitivo da Londra (playout Encompass, encoder Arqiva). Fino a mezzanotte era in onda il playout Persidera, tramite encoder Persidera.![]()
Ma da che eta va questo canale?
Perche ragionandoci non e che i power ranger siano adatti a i piu picoli?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
No non la penso cosi.Bhe le ultime stagioni dei PR sono più per i bambini che altro, le prime serie erano un'altra cosa![]()