Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Playout Persidera?
Da mezzanotte è on line il feed definitivo da Londra (playout Encompass, encoder Arqiva). Fino a mezzanotte era in onda il playout Persidera, tramite encoder Persidera.![]()
Sopratutto le stagioni prodotte dalla Disney...per fortuna che la Saban si è riappropriata del marchioNo non la penso cosi.
Va be che i bambini di oggi sono diversi rispeto ai tempi vechi.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Pure lui così promosso?? non ho ancora beccato promo su altri canali...Appena trasmesso il promo anche su VH1, lo stanno facendo conoscere ovunque!
Vediamo quanto e se dureràFinalmente la LCN 45 ha preso vita, ha preso colore ma sopratutto ha preso risoluzione! Bello il canale e bella la programmazione...![]()
Domani alle 12:00 dovrebbero togliere le wss...CertoEra solo per segnalare questa curiosità. Sono spuntate a mezzanotte a switch avvenuto
Prima erano assenti.
Anche se (solo un pò) in ritardo ecco il mio video dell'inizio delle trasmissioni di POP: https://www.youtube.com/watch?v=DcI3jzr7GhA
![]()
scelte editoriali. Io preferisco sempre il pillarbox in questi casi... Ma molti editori (soprattutto stranieri) non la pensano così.....Si croppano di brutto il 4:3 in 16:9... Alcune facce mi sembravano al limite se non troncate... Forse era meglio fare come fa discovery... cioè allargare il tutto in 16:9...