Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Logo di Canale 168 spostato in alto a sinistra, per fare spazio a quello di Euro TV
Hanno alla fine trovato la giusta collocazione in alto a destraE ora copre la scritta "telefilm story"Mi sa che l'unica è metterlo in alto a destra o chiedere a EuroTv di spostarlo in basso a sinistra.
Certo che lo era.Sul canale 169 una diretta ( a patto lo sia ) prima free di un palio
Rispondo qui: il logo coperto è quello di Prima free. Staranno trasmettendo una replicaBoh, speriamo resti almeno qualche ora.
(Per la cronaca, guardando meglio, sembra che ci sia un altro logo sotto quello di Canale 169, ma si vede solo il bordo inferiore. Vista la dimensione e il genere della televendita pensavo a QTV o PrimaFree, ma entrambe mandano altri programmi.)
Il canale trasmette nel formato corretto, come vedi, il logo di EuroTV non è deformato
Il logo no, ma trasmettendo prodotti in 4:3, le immagini sono stirate. Puoi vederlo benissimo anche ora. Non vedi che è tutto in 16:9 e sono tutti schiacciati, quando i video sono stati girati in 4:3?
Eppure a me sembra così scontato. Ho scritto a Prima Free e mi hanno detto che per loro va bene, comunque devo scrivere a Euro TV. Come faccio però a scrivere ad Euro TV?
Come faccio però a scrivere ad Euro TV?
Ma non è un problema di Prima Free/Canale 168. Loro trasmettono correttamenteIl logo no, ma trasmettendo prodotti in 4:3, le immagini sono stirate. Puoi vederlo benissimo anche ora. Non vedi che è tutto in 16:9 e sono tutti schiacciati, quando i video sono stati girati in 4:3?
Ma non è un problema di Prima Free/Canale 168. Loro trasmettono correttamente
No, trasmettono male. Forse i tuoi occhisi sono abituati, ma le immagini sono schiacciate. Per forza, sono cose prodotte in 4:3.
Gysrdsre in streaming non cambia nulla se insistono a trasmettere male, ossia in 16:9. Non per forza bisogna riempire tutto lo schermo se il telefilm è prodotto in 4:3.
sempre immagini schiacciate... Sono tutti film o telefilm o comunque video prodotti in 4:3. Non possono trasmettere in 16:9. Basta cambiare un'impostazione in regia. Una stupidaggine.Ma gurdalo in streaming no?![]()
Ma non è un problema di Prima Free/Canale 168. Loro trasmettono correttamente