• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PRIMA FREE

Lcn 168 da oggi partita programmazione dedicata al Lotto denominata Italia otto tutti i giorni dalle 6:00 alle 21:00
 
Lcn 168 da oggi partita programmazione dedicata al Lotto denominata Italia otto tutti i giorni dalle 6:00 alle 21:00
Settembre finito LCN 169 è stata quasi sempre con la programmazione di super Six LCN168 invece quasi sempre di eurotv, chissà le novità di ottobre oggi partita Italia otto ma dalle 16/20 non ci sarà lotto fascia vietata al lotto e dopo le 23che ci sarà ???
 
Settembre finito LCN 169 è stata quasi sempre con la programmazione di super Six LCN168 invece quasi sempre di eurotv, chissà le novità di ottobre oggi partita Italia otto ma dalle 16/20 non ci sarà lotto fascia vietata al lotto e dopo le 23che ci sarà ???

In realtà da come ho scritto sopra dalle 6:00 alle 21:00 trasmissioni sul lotto lcn 168.
 
esatto a loro importava molto anche quello farsi conoscere ed è stata un'ottima pubblicità
se qualche nuovo telespettatore ha casualmente guardato lo speciale di sabato, sicuramente la maggior parte sarà rimasto perplesso e si sarà fatto un'idea negativa di Prima free

Io, ad esempio, non la penso così sull'emittente perché già da tempo seguo Spatalino e qualche film, mentre ci sono anche telespettatori che guardano volentieri il programma del liscio "Passione musica" e quello sportivo del lunedì sera

In realtà da come ho scritto sopra dalle 6:00 alle 21:00 trasmissioni sul lotto lcn 168.
come freddura mi vien da dire centosessanta-l...otto :laughing7:
 
Aumentano le ore della bresciana SUPER TV su Primafree (170) che ora occupano lo spazio dalle 8 alle 12.

In più il lunedi sera sul canale 169 (quello che ogni tanto ritrasmette Supersix) dalle 21 alle 23 "Sera Italiana" (o qualcosa del genere) sempre gestita da Super Tv.
 
Aumentano le ore della bresciana SUPER TV su Primafree (170) che ora occupano lo spazio dalle 8 alle 12.

In più il lunedi sera sul canale 169 (quello che ogni tanto ritrasmette Supersix) dalle 21 alle 23 "Sera Italiana" (o qualcosa del genere) sempre gestita da Super Tv.
*Serata Italiana
 
Indietro
Alto Basso