• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PRIMA FREE

....non so come chiamarli sensitivi medium cartomanti o tappetari e quadri e mobili retro....
sacchetti a perdere :lol:
A vederli in faccia verrebbe da dire, come la citazione di Spatalino, "ma chi è sta gente?" :laughing7:


Da domani sera nuovo programma sportivo su Prima free: www.facebook.com/prima.free/posts/p...x3JurgqHnkB9bs65mRaHKQ75y3jjbfZYvmQQBe4AdgHVl

Intanto Romi Osti ospite da Spatalino :5eek::5eek:: http://www.youtube.com/watch?v=T-Gg7gy5TDs
S'è trasformato in un sosia di Cruciani?
 
Ultima modifica:
Annunci scorrevoli sulle lcn 157/165/168 che annunciano variazioni dal 1 gennaio per quanto riguarda le varie programmazioni del lotto .
 
Annunci scorrevoli sulle lcn 157/165/168 che annunciano variazioni dal 1 gennaio per quanto riguarda le varie programmazioni del lotto .
La Lottomatica a vinto contro questi lottologi infatti molti anno finito i soldi addirittura alcuni da gennaio non comprano più spazi televisivi anzi saranno solo su app e internet chissà quanti soldi anno speso senza entrate per questi e queste lottologhe dei miei stivali loro stessi lo ammettono quando dicono che non saranno più in digitale terrestre ma solo web ...evviva che qualcuno/ a non si veda più è solo bene per Me ' siamo l Nico paese al mondo ad avere canali di questo tipo che canali "normali '".
 
La Lottomatica a vinto contro questi lottologi infatti molti anno finito i soldi addirittura alcuni da gennaio non comprano più spazi televisivi anzi saranno solo su app e internet chissà quanti soldi anno speso senza entrate per questi e queste lottologhe dei miei stivali loro stessi lo ammettono quando dicono che non saranno più in digitale terrestre ma solo web ...evviva che qualcuno/ a non si veda più è solo bene per Me ' siamo l Nico paese al mondo ad avere canali di questo tipo che canali "normali '".
Italia lotto canale 168 primafree fascinotv passa dal 168 al 165 fonte loro canale :
 
Ho notato che su PrimaFree ha trasmesso un cartone animato, adesso è in onda la programmazione sportiva.
 
Mi sbaglierò ma ho il sensore che faranno partire anche Uno Tv lcn 231 come canale autonomo e non clone di Prima free
 
il mux DFree ha 3,00 Mb/s liberi, dovrebbero partire Uno TV come canale autonomo?
Nel mese di maggio i canali del gruppo fascinotv-primafree faranno dei cambiamenti che però ora non sono ancora chiari rumors parlano da metà maggio ...vedremo cosa bolle in pentola ma mi sa solo rimescolamento della stessa minestra ....

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso