• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PRIMASET LCN 149

(Se non sbaglio anche altre emittenti hanno avuto in passato il problema di screenshot falsi di telenovelas e non solo... Ci sarà dietro sempre lo stesso "appassionato"?)
 
(Se non sbaglio anche altre emittenti hanno avuto in passato il problema di screenshot falsi di telenovelas e non solo... Ci sarà dietro sempre lo stesso "appassionato"?)

Al di là di tutto, se così fosse, non son stati associati a reati o simili. Sarebbe da dare a questa cosa il giusto peso. Altrimenti per ogni fotomontaggio di vip, illazione o notizia falsa di un giornale scandalistico (già dagli anni 70) avremmo i Tribunali intasati di denunce per inezie. Che poi mi vedo già la scena dalle Forze dell'Ordine: "Scusi, vorrei denunciare un fatto gravissimo: la pagina "Tenerezze" ha associato il logo della mia emittente alla sigla di una telenovela. E' gravissimo!".
 
Non c'è riuscito Federico Costantino con la sua Retecapri a farne una tv nazionale, figuriamoci il signor Turco!
 
Macché, non mi riferivo a qualcuno nello specifico: semplicemente ho già sentito di casi del genere e immagino siano opera delle stesse persone che ciclicamente si concentrano su emittenti diverse.

[OT]
Non c'è riuscito Federico Costantino con la sua Retecapri a farne una tv nazionale, figuriamoci il signor Turco!
Tecnicamente Retecapri lo è stata. Poi, a me spiace che le ambizioni di creare emittenti nazionali minori e indipendenti sembrino (almeno per quanto si può giudicare dall'esterno) accompagnarsi a scarsa pianificazione e, peggio, scarsa inventiva.
A proposito di Retecapri, ricordo che vacillai nella mia convinta difesa dell'editore T.B.S. quando un po' di anni fa vidi un'intervista a Costantino Federico a un evento del settore televisivo, e a domanda sui piani di Retecapri rispose: "Ci concentreremo su musica e cinema perché... eh... il pubblico vuole musica e cinema"
:dontknow:
(E poi, credo avesse già provato quella strategia a metà anni '80 per poi abbandonarla...)
[/OT]
 
Macché, non mi riferivo a qualcuno nello specifico: semplicemente ho già sentito di casi del genere e immagino siano opera delle stesse persone che ciclicamente si concentrano su emittenti diverse.

[OT]

Tecnicamente Retecapri lo è stata. Poi, a me spiace che le ambizioni di creare emittenti nazionali minori e indipendenti sembrino (almeno per quanto si può giudicare dall'esterno) accompagnarsi a scarsa pianificazione e, peggio, scarsa inventiva.
A proposito di Retecapri, ricordo che vacillai nella mia convinta difesa dell'editore T.B.S. quando un po' di anni fa vidi un'intervista a Costantino Federico a un evento del settore televisivo, e a domanda sui piani di Retecapri rispose: "Ci concentreremo su musica e cinema perché... eh... il pubblico vuole musica e cinema"
:dontknow:
(E poi, credo avesse già provato quella strategia a metà anni '80 per poi abbandonarla...)
[/OT]

Ti Ricordo che Federico era lo stesso che pretendeva un secondo mux e la LCN per dei canali che andavano in onda usando dei Lettori DVD probabilmente presi da qualche cassonetto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Piccola domanda? Il palinsesto nuovo è arrivato? Facendo zapping ho trovato su Primaset una sorta di sigla con scritto “Spazio Musica”
 
120d1da43af6b3563f1396c02ef51069.jpg

Quando lanci un canale senza staff e devi improvvisare uno studio: (i fogli di carta sul muro mi hanno fatto sputare un polmone)
 
Questo canale è sempre più una barzelletta...

Stanno passando altre richieste di lav- EMH volevo dire promo dove cercano chiunque, segretarie, conduttori…sempre deliziosamente montati con “Tecnologie all’avanguardia” cit. penso Capcut con un telefonino
 
120d1da43af6b3563f1396c02ef51069.jpg

Quando lanci un canale senza staff e devi improvvisare uno studio: (i fogli di carta sul muro mi hanno fatto sputare un polmone)

E in più, c’è di nuovo in onda questo programma (Filmato tutto letteralmente nella cameretta di sto qua) che si collega con persone a caso e discutere delle loro vicende personali….MHH “Visibilità, Successo e MILIONI DI SPETTATOR”I dicono loro…se se
 
Stamattina c’era di nuovo quel programma di ieri ma con delle differenze, la sigla ora è un montaggio di scritte e cose a caso, e in più c’erano delle grafiche durante il programma con i nomi di chi veniva intervistato, sono sempre orribili ma è credo un mini passetto in più
 
d10b738fcb35e8588107124f724e5890.jpg

Novità su Primaset: Stanno trasmettendo una sorta di Docufilm “Mafia e Religione” con titolo in alto a destra
8f7e51978b9ccb5491a2bc09f0791f02.jpg

(Io non so se abbiano registrato questa roba da un altro canale ma c’è il logo di un’altra emittente)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
E' il logo di TeleVideo Agrigento. Tv presente nella nostra isola.

Interessante, essendo di Ragusa purtroppo non prendo quel canale (anche se posso vederlo in streaming con la IPTV kodi e dream tv) Ma la cosa strana è che il logo di quel canale è apparso solo per quel segmento del docufilm, poi è sparito e mai più rivisto
 
Sta mattina ho trovato quel blocco che avevo menzionato prima “Spazio Musica”, praticamente passano videoclip di band piccole locali di Napoli e Sicilia. Ovviamente il logo di questo blocco è talmente brutto che persino con paint sarebbe uscito meglio
 
4f80898c6288984b5e2b487913d4a3eb.jpg

Novità: (unica cosa buona che hanno fatto) hanno rimpicciolito il logo, sinceramente molto meglio rispetta prima che era enorme e orribile da vedere
 
Indietro
Alto Basso