Discussioni su QVC

provate a immaginare un canale di sole telepromozioni a pagamento:lol:

EEEhhh si! può darsi che sia un canale dei "soliti" PROMOZIONALI,CARTOMANTI oppure chat line erotiche o commerciali :D che sul satellite oramai è un "fiume in piena" pechè oramai il satellite è completamene PIENO E STRAPIENO e ora non sanno più dove collocarli che addirittura "INONDA" anche il Digitale Terrestre e che (per me) [non so Voi] ho le p.lle piene e comunque continuano a trasmettere.
E se non cisono quelle TV il satellite sarebbe "poco visibile" perchè la maggioranza sono tutti (cripttati) a pagamento e pochi di intrattenimento
:icon_cool: :icon_rolleyes: :icon_cool: :crybaby2:

Oggi ho visto che su questo canale è comparsa una test card "QVC ITALIA Canale 26"; però LCN di questo canale è il 27. :D

GIAGUARO ha scritto:
E' impossibile non divertirsi di fronte a mostri sacri come Paolo Frattini, Franco Boni e Alessandro Orlando!!!!

capirai tutte le croste che vendono sono eccellenti affari che si gonfiano subito di prezzo :5eek: ma allora mi domando io perchè non se li tengono loro :eusa_wall:

Gabriele70 ha scritto:
Oggi ho visto che su questo canale è comparsa una test card "QVC ITALIA Canale 26"; però LCN di questo canale è il 27. :D
ahahahahahaha non sanno nemmeno loro a che canale l'hanno piazzati...:lol:

Gabriele70 ha scritto:
Veramente a me QVC risulta essere sul 26...Sul 27 ci trovo qoob :eusa_think:

ilwally ha scritto:
Ah, a me sono tutti e 2 Timb 1, non ricevo Timb3

Timb3 è acceso solo nelle zone all digital..
Colgom l'occasione per dire che anche a me Qoob lo porta sul 26 e QVC sul 27;)

jiennense81 ha scritto:
Timb3 è acceso solo nelle zone all digital..
Colgom l'occasione per dire che anche a me Qoob lo porta sul 26 e QVC sul 27;)

Qvc era sul 27 fino ad ieri, quindi vi è rimasta la vecchia memorizzazione. Se invece da oggi rifate la sintonizzazione di tutti i canali daccapo viene memorizzato Qvc sul 26 e Qoob sul 27.

M. Daniele ha scritto:
da quel che si mormora sembra che in quel mux andrà Mya+1...ma quello è un' altro paio di maniche. ;)

Spero solo Che SKY si compri tutti diritti per lo sport su Digitale Terreste.. altro che gioire xè si amplia la PPV :mad: Mediaset hai Rotto il C...o!!!:mad:

Indietro
Alto Basso