Discussioni su QVC

Tanta attesa per un canale di Televendite ? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: ... e poi vi lamentate dei canali di televendite delle locali .... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

stefio ha scritto:
Tanta attesa per un canale di Televendite ? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: ... e poi vi lamentate dei canali di televendite delle locali .... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ma questo canale sarà diverso rispetto alle televendite tramesse dalle tv locali: esse saranno organizzate a tema e con un senso !!

stefio ha scritto:

le televendite delle tv locali non si possono paragonare a quelle di un marchio mondiale come QVC, ma se poi non vi interessa il canale perché postate nel topic? per far salire il numero dei messaggi? o per prendere in giro noi che invece lo aspettiamo? perchè messaggi di questo tipo mi sanno di presa per i fondelli

Fran101 ha scritto:
Non so se sbaglio ma il today's special value mi sembra sia a mezzanotte :eusa_think:
E allora l'hanno fatto proprio per questo tipo di offerta, iniziano un'ora prima così fanno conoscere un pò il canale e poi OFFERTONA...:D :D :D

Vico84 ha scritto:
le televendite delle tv locali non si possono paragonare a quelle di un marchio mondiale come QVC, ma se poi non vi interessa il canale perché postate nel topic? per far salire il numero dei messaggi? o per prendere in giro noi che invece lo aspettiamo? perchè messaggi di questo tipo mi sanno di presa per i fondelli
Straquoto!! :)

MichyTheJocker ha scritto:
Questo canale per me occupa solo spazio nei mux!!

Ne ho appena sintonizzato altre tre copie (tanto per non perdere l'abitudine al multicanale :D ) sul timb 1 :D

Sembra diverso dagli altri canali di televendite, vedremo, anche se alla fine sempre televendite sono.
:D
From USA to Italy with love ;)

stefio ha scritto:
Non si possono paragonare le televendite della tv provinciale con un marchio mondiale come qvc

adriaho ha scritto:
Non si possono paragonare le televendite della tv provinciale con un marchio mondiale come qvc
Secondo me non c'è paragone neanche tra QVC e Mediashopping.
Mediashopping un tempo aveva una programmazione, ora manda televendite a caso come le tv locali. :icon_rolleyes:

Fran101 ha scritto:
Secondo me non c'è paragone neanche tra QVC e Mediashopping.
Esattamente... Speriamo che qvc riesca a rimpiazzrae l'ormai defunto HSE, quello si che era un canale, ne ho un bel ricordo

hanno aggiunto l'EPG ma solo dalle 23:00 alle 00:00 di oggi, almeno il mio decoder lo segnala così, "benvenuti in QVC - con Elenoire Casalegno" iniziano le trasmissioni con un volto noto (anche se ancora non capisco il perchè fare questa presentazione alle 23:00, ma chi li guarderà a quell'orario? potevano iniziare alle 21:00...

basta telepromozioni!
Perché al suo posto non mettono Frisbee, o MTV+, oppure Real Time? Che skifo.
Ha, già ha vinto il beauty comtest (ma cos'avrà di beauty un canale di shopping?)

vico84, se la presentazione la facevano in prima serata, con in contemporanea film calcio e serie tv, non se la sarebbe filata nessuno :D

PS l'EPG arriva fino a domenica notte ;)

Janko ha scritto:
basta telepromozioni!
Perché al suo posto non mettono Frisbee, o MTV+, oppure Real Time? Che skifo.
Ha, già ha vinto il beauty comtest (ma cos'avrà di beauty un canale di shopping?)
Beh sono gusti... io ogni tanto lo seguiro ;)

Noto tramite EPG che durante il palinsesto ci sono degli spazi "targati" Panasonic; quelli li seguirò sicuramente ;)

Indietro
Alto Basso