EVVAI Ci siamo !! orami manca poco... visitate il sito di QVC http://www.qvc.it: lì c'è pure il conto alla rovescia all'inizio delle trasmissioni !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Tanta attesa per un canale di Televendite ?![]()
![]()
![]()
... e poi vi lamentate dei canali di televendite delle locali ....
![]()
![]()
![]()
allora adesso siamo sicuri che sono pronti a partirelanus ha scritto:Attivate altre 3 Qvc nella lista LCN, siamo a 4 QVC![]()
stefio ha scritto:Tanta attesa per un canale di Televendite ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E allora l'hanno fatto proprio per questo tipo di offerta, iniziano un'ora prima così fanno conoscere un pò il canale e poi OFFERTONA...Fran101 ha scritto:Non so se sbaglio ma il today's special value mi sembra sia a mezzanotte![]()
Straquoto!!Vico84 ha scritto:le televendite delle tv locali non si possono paragonare a quelle di un marchio mondiale come QVC, ma se poi non vi interessa il canale perché postate nel topic? per far salire il numero dei messaggi? o per prendere in giro noi che invece lo aspettiamo? perchè messaggi di questo tipo mi sanno di presa per i fondelli
Quoto alla grande !!!Questo canale per me occupa solo spazio nei mux!!stefio ha scritto:Tanta attesa per un canale di Televendite ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MichyTheJocker ha scritto:Questo canale per me occupa solo spazio nei mux!!
Anche per me, ma tant'è...MichyTheJocker ha scritto:Quoto alla grande !!!Questo canale per me occupa solo spazio nei mux!!
Non si possono paragonare le televendite della tv provinciale con un marchio mondiale come qvcstefio ha scritto:Tanta attesa per un canale di Televendite ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me non c'è paragone neanche tra QVC e Mediashopping.adriaho ha scritto:Non si possono paragonare le televendite della tv provinciale con un marchio mondiale come qvc
Esattamente... Speriamo che qvc riesca a rimpiazzrae l'ormai defunto HSE, quello si che era un canale, ne ho un bel ricordoFran101 ha scritto:Secondo me non c'è paragone neanche tra QVC e Mediashopping.
Beh sono gusti... io ogni tanto lo seguiroJanko ha scritto:basta telepromozioni!
Perché al suo posto non mettono Frisbee, o MTV+, oppure Real Time? Che skifo.
Ha, già ha vinto il beauty comtest (ma cos'avrà di beauty un canale di shopping?)