Discussioni su QVC

Che bello :mad: tanto sforzo per un nuovo canale ... di televendite :eusa_wall:
Almeno pare che vendano prodotti "di marca" ... a differenza di Mediashopping che ... (si può dire?) vende robaccia! :icon_twisted:

Mi ricorda molto le televendite che fanno su alcuni canali locali...:doubt:

Altro che novità e qualità...

Ma ci facciano il piacere...:lol: :lol: :lol:

DTTutente ha scritto:
Mi ricorda molto le televendite che fanno su alcuni canali locali...:doubt:

Altro che novità e qualità...

Ma ci facciano il piacere...:lol: :lol: :lol:
STRAQUOTO !!!

Almeno non è quelle porcherie di Mediashopping o Puntoshop....

A me sembra un canale fatto molto bene :)
Molto differente da mediashopping e puntoshop e tutte le televendite delle locali ;)
Presentano i prodotti molto bene non gridano per venderti il prodotto e nel ftattempo intrattengono ;)

a prescindere il contenuto del canale, dal punto di vista tecnico mi sembra buono, video nitido e colori vivi, audio pulito, rate 16:9.

qualcuno può inserire dei dati??

Non capisco perchè un canale di televendite non possa piacere... allora facciamo sparire tutti i siti di internet diove vendono qualcosa... mah

Si sarei curioso di sapere com'è il bit rate ;) Sul dtt si vede bene?
Sul satellite mi sembra che abbia una buona qualità ;)

Comunque su facebook hanno la loro pagina :D

http://www.facebook.com/pages/QVC-Italia/139724572723099

ale89 ha scritto:
Si sarei curioso di sapere com'è il bit rate ;) Sul dtt si vede bene?
Sul satellite mi sembra che abbia una buona qualità ;)
beh, io darò un occhiata all'angolo Panasonic - ideas for life :D

poi, ho fatto un confronto veloce e mi sembra che si veda molto bene sia sul Satellite che sul DTT (diciamo a pari merito)...

Ultima modifica:
Bhe un ottimo canale...diverso da Mediashopping che vende sempre le stesse cose...ahahahahaha !!! Di canali così in America ce ne sono a bizzeff....quindi non ci lamentiamo !!! XD

certo che siete dei bei tipi, se il canale non vi interessa perchè state ancora a postare? per voi tutti i canali devono essere di cinema e calcio così sareste tutti contenti, apre k2 e tutti: ancora canali per bambini, e basta, apre la5: ma a cosa serve un canale per sole donne, apre la7d: un canale inutile, apre QVC: che canale inutile, apre mtv+: un altro canale musicale, non bastava solo mtv? apre sporitalia24: bello ottimo canale complimenti, apre apre premium calcio HD 2: minc*ia fantastico. ecco cinema e sport per voi esiste solo questo, peccato però che in Italia non esistete solo voi fanatici dei cinema e del calcio, non vi interessa il canale? non guardatelo è semplice, ci sono più di 70 canali attivi, nessuno vi obbliga a vederlo o sbaglio? però su e-bay andate ad acquistare, sinceramente non vedo molta differenza tra QVC e e-bay, l'unica differenza sta sul canale comunicativo, ma cosa sto a parlare? tanto voi solo di cinema e calcio capite, qualsiasi altra cosa è pura mer*a. vorrei vedervi solo con i 3 canali rai e i 3 mediaset e basta come era una volta, poi vediamo se parlereste ancora così, siete incontentabili peggio dei bambini viziati

Secondo me QVC è meglio di Ebay, il primo mi sembra più affidabile. ;)
E poi Vico84 ha ragione:se il canale non vi piace fate a meno di scrivere!

Indietro
Alto Basso