Discussioni su QVC

Vico84 ha scritto:
certo che siete dei bei tipi, se il canale non vi interessa perchè state ancora a postare? per voi tutti i canali devono essere di cinema e calcio così sareste tutti contenti, apre k2 e tutti: ancora canali per bambini, e basta, apre la5: ma a cosa serve un canale per sole donne, apre la7d: un canale inutile, apre QVC: che canale inutile, apre mtv+: un altro canale musicale, non bastava solo mtv? apre sporitalia24: bello ottimo canale complimenti, apre apre premium calcio HD 2: minc*ia fantastico. ecco cinema e sport per voi esiste solo questo, peccato però che in Italia non esistete solo voi fanatici dei cinema e del calcio, non vi interessa il canale? non guardatelo è semplice, ci sono più di 70 canali attivi, nessuno vi obbliga a vederlo o sbaglio? però su e-bay andate ad acquistare, sinceramente non vedo molta differenza tra QVC e e-bay, l'unica differenza sta sul canale comunicativo, ma cosa sto a parlare? tanto voi solo di cinema e calcio capite, qualsiasi altra cosa è pura mer*a. vorrei vedervi solo con i 3 canali rai e i 3 mediaset e basta come era una volta, poi vediamo se parlereste ancora così, siete incontentabili peggio dei bambini viziati
Straquoto!!!

Vico, hai ragione!!! ;)

I dati tecnici non sembrano brutti, poi sembra ben organizzato, niente a che vedere con Mediashopping o Puntoshop che mettono contenuti a ca**o... :D

Vico84 ha scritto:
certo che siete dei bei tipi, se il canale non vi interessa perchè state ancora a postare? per voi tutti i canali devono essere di cinema e calcio così sareste tutti contenti, apre k2 e tutti: ancora canali per bambini, e basta, apre la5: ma a cosa serve un canale per sole donne, apre la7d: un canale inutile, apre QVC: che canale inutile, apre mtv+: un altro canale musicale, non bastava solo mtv? apre sporitalia24: bello ottimo canale complimenti, apre apre premium calcio HD 2: minc*ia fantastico. ecco cinema e sport per voi esiste solo questo, peccato però che in Italia non esistete solo voi fanatici dei cinema e del calcio, non vi interessa il canale? non guardatelo è semplice, ci sono più di 70 canali attivi, nessuno vi obbliga a vederlo o sbaglio? però su e-bay andate ad acquistare, sinceramente non vedo molta differenza tra QVC e e-bay, l'unica differenza sta sul canale comunicativo, ma cosa sto a parlare? tanto voi solo di cinema e calcio capite, qualsiasi altra cosa è pura mer*a. vorrei vedervi solo con i 3 canali rai e i 3 mediaset e basta come era una volta, poi vediamo se parlereste ancora così, siete incontentabili peggio dei bambini viziati
GRANDISSIMO!!:hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: ha ragione avete rotto:D !!

Si è creata una "spaccatura" tra gli utenti: chi è a favore delle televendite (quelle di QVC, sia chiaro) e chi di televendite neanche ne vuole sentir parlare ;)

Un canale di televendite, bello o brutto che sia, è un canale sottratto allla tv tradizionale. Per le vendite ci sono i negozi!

il problema è questo, questo entusiasmo immotivato per un canale di videovendite sta a significare che la tv è proprio povera. solo perchè sul DTT è un canale da salvare? Assolutamente no!
Fosse stato analogico nessuno avrebbe aperto un thread per questo canale...
la tv italiana è così scarsa che c'è gente che passa tempo a vedere videovendite?!

Avete visto per giudicare? conoscete la storia di qvc? mi pare di no, e un canale di teleshopping che esiste dagli anni 80 negli usa e che ha fatto conoscere prodotti inediti. Il canale fa successo in 7 realtà del mondo occidentale, non mi pare che da una realta del genere possa nascere televendite truffaldine. poi piacciano o nn piacciano le televendite son un altro paio di maniche... Intanto il canale che vende robaccia del tipo puntoshop vedo che stasera venedranno prodotti della panasonic. Valutate voi se la roba panasonic sia robaccia o meno...
Alla fine son poche le cose decenti free che stanno nascendo sul dtt tanto vale celebrarle.

Ultima modifica:
Si QVC mi piace

Per chi non lo sapesse il canale QVC sono anni che è attivo sul satellite Astra 19.2 con 2 versioni
"QVC Deutschland & QVC Plus" per i tedeschi,
ma anche in altre parti del mondo è conosciuta.
Aspettatevi a vedere la vendita anche di PC,Videocamere e tutti gli elettrodomestici ,in generale,di marca.Secondo me è molto meglio di MEDIASHOPPING!!!
Ciao Ciao :icon_cool:

Impressione positiva anche da parte mia. Ottima qualità video ed audio. I presentatori sono discreti e garbati, senza lazzi e schiamazzi. Ho visto anche che ci sono degli speciali, come interviste ad architetti, medici ed altro. E'assolutamente giusto che un canale di televendite, a maggior ragione se è un buon canale, trasmetta. L'alternativa (giustificata dall'"inutile" e dal "che schifo"), si chiama censura. La democrazia è nel telecomando. P.S.: non vedo nè Bong, nè K2, nè Sportitalia, nè Raisport perchè non me ne può fregare di meno. E forse non vedrò mai QVC, ma mia moglie sì. E quindi?

Anakin83 ha scritto:
il problema è questo, questo entusiasmo immotivato per un canale di videovendite sta a significare che la tv è proprio povera. solo perchè sul DTT è un canale da salvare? Assolutamente no!
Fosse stato analogico nessuno avrebbe aperto un thread per questo canale...
la tv italiana è così scarsa che c'è gente che passa tempo a vedere videovendite?!
Avresti preferito in analogico che occupa un intera frequenza? Oppure sul digitale dove ci sono piu canali e in una frequenza ci possono stare piu canali?
E poi come dice l'utente sopra esiste il telecomnado ;)

Secondo me è ancora troppo presto per dare un giudizio; comunque come primo impatto è stato positivo; bisognerà poi valutare anche il servizio che prestano. ;)
Chissà finora se avranno ricevuto qualche telefonata? Mah, io credo di sì :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Avresti preferito in analogico che occupa un intera frequenza? Oppure sul digitale dove ci sono piu canali e in una frequenza ci possono stare piu canali?
E poi come dice l'utente sopra esiste il telecomnado ;)

avrei preferito che la notizia passasse sotto silenzio perchè c'è altro di più importante da vedere e da commentare ma evidentemente il DTT è proprio povero se si guarda un canale di videovendite di cui siamo già pieni, ed eravamo già pieni prima del DTT.

Io lo trovo nente male dai ragazzi dice tutte in modo chiaro non come certe rete locali mettono es. 49 +s.c senza dire quali che scorrono veloce
Qui almeno mettono tutto nero su bianco sono seri almeno
Già ieri per una cavalota da donne messo prezzo + prezzo delle spese postali e sotto tutte le regole per legge o codice del consume
Giudizio ottimo di questo canale

Ieri sera così per curiosità, mi sono soffermato in una televendita di cosmetici, in diretta ovviamente; ho notato subito la tranquillità, quasi irreale, con la quale fanno la televendita. :eusa_think:
Ieri pomeriggio invece durante una televendita di pentole facevano pure da mangiare in diretta :5eek: , non badano a spese!.
Magari oggi durante lo spazio della Panasonic proveranno qualche televisore o simili...

Fran101 ha scritto:
Ieri sera così per curiosità, mi sono soffermato in una televendita di cosmetici, in diretta ovviamente; ho notato subito la tranquillità, quasi irreale, con la quale fanno la televendita. :eusa_think:
Ieri pomeriggio invece durante una televendita di pentole facevano pure da mangiare in diretta :5eek: , non badano a spese!.
Magari oggi durante lo spazio della Panasonic proveranno qualche televisore o simili...

ma trasmetteranno programmi diversi dallo shopping?

stamani alle 8 ho visto la replica della diretta di stanotte del Today's special value (dvd Panasonic), e il conduttore Marco ha confuso la marca con la Pioneer :D :D . Certo, si puo' sbagliare soprattutto i primi giorni, ma potevano anche rimontarlo per la replica...

mettiamola in questo piano: a differenza dei canali sportivi o di cinema che tanto amate QVC ha portato molti posti di lavoro tra centralinisti, cameraman, eccetera, volete lamentarvi pure di questo? Anakin abbiamo capito che il canale non ti interessa ma continui sempre a postare qui però, e poi non vedo il perchè non dovrebbe esistere questo topic solo perchè a te non interessa, evita i topic che non ti interessano come fanno tutti gli altri, a me i topic sul calcio non mi interessano e li evito, ma non per questo entro in ogni topic a scrivere che è inutile

ho notato anch'io uno stile diverso per questo canale a differenza di altre shopping tv... oltre alla diretta, molte telepromozioni sembrano dei veri e proprio programmi. ho visto l'ora dedicata a panasonic e non è stata niente male...

digitalbomby ha scritto:
stamani alle 8 ho visto la replica della diretta di stanotte del Today's special value (dvd Panasonic), e il conduttore Marco ha confuso la marca con la Pioneer :D :D . Certo, si puo' sbagliare soprattutto i primi giorni, ma potevano anche rimontarlo per la replica...

Credo che sia un po' lo spirito di questa catena televisiva... fare vedere i prodotti in diretta cosi' come sono, comprese le gaffe dei presentatori o gli eventuali malfunzionamenti che possano capitare...:)

Indietro
Alto Basso