Discussioni su QVC

Comunque dovranno trovare una soluzione. Intanto c'è da capire cos'è cambiato e cosa dice questa "nuova" regola. Magari 3750... ci saprò dire qualcosa :)

Una possibilità (di difficile realizzazione) potrebbero anche trovarla. Senza pagare banda in più potrebbero aggiungere sul Mux Mediaset2 una copia di QVC (chiamata magari QVC Plus) con LCN 12x... e trasmettere come "copia" di QVC quando i programmi sono su entrambi. E quando c'è la programmazione differente i due canali si dividono e magari si suddividono il bitrate (VBR) tra questi due... QVC (con le rubriche) con poco più di 1 Mbps e il rsto alle "televendite". Ovviamente è una mia teoria che se volessero potrebbero anche realizzarla.
Anche perchè così ci "perdono" un bel po...

Proprio oggi su facebook avevano condiviso l'immagine con scritto in diretta 17 ore al giorni 364 giorni all'anno :D Si come no... non per tutti :D ;)

Son curioso di vedere HSE24 come si comporterà.
Mediaset ha fatto prima... ha chiuso for you... :D

Proprio oggi su facebook avevano condiviso l'immagine con scritto in diretta 17 ore al giorni 364 giorni all'anno :D Si come no... non per tutti :D ;)

Vista, messa proprio nel momento meno opportuno.... :badgrin: :lol:

Ho visto che fanno delle rubriche di dolci prima delle 14.... C'erano anche prima? Di sicuro vanno oltre ai notiziari abituali...

L'espediente che aveva bisogno di un nuovo espediente..... Però avevano ridotto molto le televendite!!! :D

La notte però a differenza di prima al posto delle rubriche ci sono le televendite in replica!

HSE24 ha degli spazi che nell'EPG chiama "intrattenimento" , mi è capitato di vedere un programma di cucina con Csaba ("in cucina con Csaba" mi sembra) e altri programmi di cucina da Alice, poi ci sono delle specie di tg o rubriche d'informazione chiamate "Sette24".. in questo momento è in onda una di queste cose ;)

Vero!
Appena visti i titoli di coda di quel programma sui dolci... C'era scritto "Una produzione Sitcom Televisioni" :5eek:
Altro spazio "Intrattenimento" alle 19

Comunque HSE24 mi sembra che sia da tempo che aveva questi programmi di "intrattenimento". Tempo fa ritrasmetteva World Fashion Channel soprattutto al mattino.
E poi può essere solo un impressione ma a me sembra che QVC abbia più ore di intrattenimento rispetto a HSE24. Forse si dovranno ancora a deguare...

Comunque HSE24 mi sembra che sia da tempo che aveva questi programmi di "intrattenimento". Tempo fa ritrasmetteva World Fashion Channel soprattutto al mattino.
E poi può essere solo un impressione ma a me sembra che QVC abbia più ore di intrattenimento rispetto a HSE24. Forse si dovranno ancora a deguare...
Sì, hai ragione sia sul fatto che HSE24 trasmetteva sia Fashion Tv (io me lo ricordo solo nei primi mesi, però..), che sul maggior spazio di "non televendite" su Qvc, ma comunque anche su HSE24 ultimamente questi spazi sono aumentati di molto, mi riferisco soprattutto a tutti i programmi di cucina della Sitcom.. ;)

Devo inoltre dire che trovo le Rubriche di Qvc molto interessanti... ;)

Una domanda per 3750... (sempre se sa qualcosa) :)

Come mai sul SAT (Quindi anche su TivùSat) QVC non ha l'epg?
HSE24 ce l'ha... :)

Hanno reintrodotto l'EPG sul canale provvisorio, dove era assente già da parecchio tempo, è limitata alla giornata di oggi con alcune fasce orarie in cui è presente la scritta PREMI IL TASTO INFO
A breve quindi avremo anche lì la stessa indicazione presente su ME e I2 provvisori per tutta la giornata, suppongo..

Indietro
Alto Basso