Discussioni su QVC

Modificata la scritta nell'epg ;)

Ora c'è scritto:
Premi il tasto INFO - RISINTONIZZA LA LISTA DEI CANALI PER NON PERDERTI I PROGRAMMI DI QVC. Le trasmissioni su "QVC PROVVISIORIO" cesseranno presto. Se al termine della reinstallazione non vedi "QVC", prima di contattare un tecnico, verifica i canali 39 TOP CRIME e 46 CARTOONITO. Se uno di questi canali è visibile, ti suggeriamo di reinstallare completamente la tua lista canali o provare in modalità manuale selezionando il canale UHF 36 (Frequenza 594 MHz). Se non vedi QVC o uno dei canali sopra citati,il tuo impianto d'antenna potrebbe non essere adeguato alla ricezione della nuova frequenza. Verifica la copertura del Mux Mediaset 2 su www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml avrai quindi il tempo per procedere con l'aiuto di un tecnico, alla verifica e adeguamento del tuo impianto

direi che è una scritta onesta, per la serie "priam di spendere soldi per il tecnico, verifica che non ci sia bisogno di una reinstallazione da zero"

Da stanotte su Timb1 cartello con invito alla risintonizzazione. ;)

2yo5qxj.png

Ah ok :) Comunque è normale che il cartello risintonizzando si veda... ;) Tanto è senza lcn e và dopo gli 800 solitamente ;)
Esatto, infatti il cartello è sull'860 nella mia tv. Chissà dopo la sua rimozione non arrivi qualche canale tipo Ka-Boom, Focus, ma io credo che aumenteranno la risoluzione di Entertainment Fact che da quasi 1 anno ancora non si sa nulla.Secondo me arriverà Animal Planet

Lo spazio liberato da QVC andrà sicuramente a Entertainment Fact. Poi lo spazio che sarà liberato dai due mediaset si vedrà...

Lo spazio liberato da QVC andrà sicuramente a Entertainment Fact. Poi lo spazio che sarà liberato dai due mediaset si vedrà...

secondo te ale c'è la possibilità che i due mediaset spariscano prima della fine dell'anno? anche qvc mi sembra sia sparito un po' prima del previsto (se non sbaglio si parlava di fine ottobre) ... idea di cosa potrebbe sostituirli?

Fino a che il contratto non scade resteranno lì, magari per toglierli prima potrebbero andare incontro a penali.

Indietro
Alto Basso