Discussioni su R101 TV

Qualche scatto da R101 TV:

IMG_20140606_192838_zpsf258f78b.jpg

IMG_20140606_192731_zps48e33787.jpg

IMG_20140606_192717_zps40fbc826.jpg

IMG_20140606_192707_zpsaafa93ea.jpg

45dcd614-76c7-4a08-aaba-453e95eea48c_zps1b1cb333.jpg

Ultima modifica:
Come si vede dall'immagine postata sopra ora hanno cambiato un pò la grafica.
Il nome dell'artista è scritto tutto in maiuscolo. Mentre è scritto in minuscolo il titolo... ;)

Stanno trasmettendo il video di Logico #1 di Cesare Cremonini. Su MTV Music questo video se non sbaglio non è mai andato vero? (ultimanente non lo seguo molto): forse non è il video ufficiale?

Riguardo la grafica:
carina, ma mi sembra troppo alta con scritte troppo grandi. Cercherei di armonizzare il tutto ;)

Gente di r101, se ci leggete, cambiate mux che su retecapri vi vedono in pochissimi! xD
situazione surreale ma se è provvisoria.....
oppure se dietro c'è monradio e non mediaset magari vogliono contare su un budget poco impegnativo; se così fosse potrebbe restare lì per un bel po'.

Dalle mie parti il mux non si piglia, solo di rado e tutto squadrettante, quindi segnale vicino allo zero! Spero nel satellite (no Sky!!!)

Concordo sul provvisorio.
Come ho già avuto modo di dire, lo scopo è quello di rilanciare il marchio e per farlo il canale deve essere sintonizzato (e possibilmente anche visto) da quanta più utenza possibile. Io punterei su Rete A1, visto che è già presente RadioItaliaTV... oltre all'eliminazione del canale radio (ma questa cosa potrebbe anche non voler dire nulla) con duplicato su Retecapri...

Ora riesco a vedere bene il canale, ma succede una cosa strana: facendo la scansione manuale sulla frequenza del canale, nella lista appare il nome R101 TV, ma al 66 c'è il canale giusto, cioè R101 TV, ma ha come nome RadioCapriTelevisiON!

Fai un reset e risintonizza ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non faccio mai il reset. La sintonizzazione automatica la faccio spesso in questo decoder dato che inspiegabilmente ogni tanto capita che se spegno il decoder (non è integrato alla tv) si azzera l'EPG e l'orario e con la sintonizzazione automatica/manuale torna tutto apposto.
Non so perchè fa così, ma non ci fa sempre!

Non mi piace come vanno in onda i video su questo nuovo canale: "Rather Be" dei Clean Bandit, ad esempio, è tagliato e deformato. Alla fine si tratta del solito canale di soli video a rotazione. Almeno la musica è buona, una via di mezzo tra Mtv Music e RTL 102.5.

Appena fatto sintonizzazione automatica e ora è tutto apposto: R101 TV al 66 con nome corretto

Non mi piace come vanno in onda i video su questo nuovo canale: "Rather Be" dei Clean Bandit, ad esempio, è tagliato e deformato. Alla fine si tratta del solito canale di soli video a rotazione. Almeno la musica è buona, una via di mezzo tra Mtv Music e RTL 102.5.

Ma non è ancora partito ufficialmente! ;)
Dagli tempo! Probabilmente devono ancora sistemare delle cose! :)

Indietro
Alto Basso