John 91
Digital-Forum Platinum Master
Parla di 11°W lui, ovvero dove c'è il feed del mux di Retecapri. (Dove è sempre stato insomma)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io che abito in lombardia ma ricevo dal veneto confermo...@spinner nel 3d della Lombardia dice che c'èVeditela con lui
![]()
La seconda...Mi interessa questa cosa, ti sei presentato a loro come uno che lavora nel campo delle telecomunicazioni o semplicemente come telespettator appassionato di questo tipo di tecnologie?
A me devono ancora chiamare una volta...Come Progressive anche io da diversi anni sono il loro referente-tester per la mia zona e chiamano quasi ogni giorno per sapere se il mux va o meno...il tutto dopo una mia segnalazione ai tempi dell'analogico e presentandomi come semplice appassionato![]()
ho scoperto questo canale solo durante le feste
sbaglio o la qualità delle canzoni in rotazione è la più alta fra i canali in chiaro?
Nulla a che vedere con RTL, MTV Music e Telenorba
RTL e Radionorba Tv sono due radiovisioni quindi il paragone non regge.ho scoperto questo canale solo durante le feste
sbaglio o la qualità delle canzoni in rotazione è la più alta fra i canali in chiaro?
Nulla a che vedere con RTL, MTV Music e Telenorba
Per me il migliore rimane sempre MTV Music, non mi piacciono le canzoni del passato ma solo quelle "del mio periodo"Non sbagli, è il migliore canale musicale italiano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me il migliore rimane sempre MTV Music, non mi piacciono le canzoni del passato ma solo quelle "del mio periodo"
In radio hanno appena citato l' lcn 167 di r101 tv. Ma nel 66 c'è ancora!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk