Discussioni su R101 TV

Stavolta l'orologio non è bloccato, non c'è proprio :D Mancano anche i titoli delle canzoni, presenti invece gli ident.

R101TV messaggio a video

Ho notato che sul canale R101TV sta passando un messaggio che dice che per continuare a vedere R101TV bisogna sintonizzarsi sul ch167. Cosa vuol dire? si tratta semplicemente di un cambio di numerazione LCN o cambia il MUX del canale?

Abbandonerà il mux retecapri, per restare solo sul mux di 7gold, dove è presente da qualche mese

Mi ero già lamentato mesi addietro e mi lamento ancora.
Questo canale musicale è tra i migliori di tutti a livello di canali musicali italiani.
Vanno ad abbandonare retecapri che si riceve così bene (io lo ricevo bene :D ) e che comunque è un mux nazionale per andare su 7 gold che si prende a scatti!
Valli a capire!!!!

Beh anche RadioItaliaTV non è arrivata subito sul satellite... ;)
Comunque l'anno scorso era detto che il canale vero e proprio sarebbe partito proprio in questo periodo. Chissà se ci saranno ulteriori novità (magari anche nel palinsesto).

Comunque il messaggio scorrevole è tutto tranne che chiaro...
Per continuare a vedere R101TV sintonizza il canale 167 sul tuo televisore. R101TV CH 167

13268_818677248181123_5432189175561127945_n.jpg

Per quanto riguarda il canale... beh và a gusti. Io non mi sono mai soffermato per più di 5 minuti :D :lol:

Per quanto riguarda il canale... beh và a gusti. Io non mi sono mai soffermato per più di 5 minuti :D :lol:
Io lo trovo molto buono perchè invece di soffermarsi sempre e solo sulle hit del momento, il canale spazia per canzoni nuove e datate sia di qualche anno che di qualche decennio ;)

Mi ero già lamentato mesi addietro e mi lamento ancora.
Questo canale musicale è tra i migliori di tutti a livello di canali musicali italiani.
Vanno ad abbandonare retecapri che si riceve così bene (io lo ricevo bene :D ) e che comunque è un mux nazionale per andare su 7 gold che si prende a scatti!
Valli a capire!!!!

Beh è un commento un pò "ortocellistico". Non credo che la copertura di Retecapri sia tanto meglio di 7 Gold, io li ricevo entrambi seppur quello di Retecapri è un pò troppo instabile. Personalmente seguo questo canale spesso quando voglio sentire un pò di musica anche se a volte tende a essere un pò troppo ripetitiva...la canzone di Ed Sheeran ha un tantinello gonfiato le cosiddette.

Indietro
Alto Basso